Ford ha presentato al Salone di Detroit la nuova Mustang Bullitt Limited Edition, omaggio alla mitica Mustang protagonista del film del 1968 con Steve McQueen e di una delle più celebri scene di inseguimento in auto nella storia del cinema. L’edizione limitata è equipaggiata con il motore V8 5.0 aggiornato ad hoc e in grado di sprigionare 481 cv di potenza, per una velocità massima di 262 km/h.

Il cambio è rigorosamente manuale e con il sistema di regolazione del sound dello scarico è possibile dare all’auto anche il tipico sound del modello originale. A bordo, il quadro strumenti Lcd da 12 pollici è lo stesso della nuova Mustang, ma arricchito da una schermata di benvenuto a tema “Bullitt”. I colori per la carrozzeria sono due: Shadow Black e Dark Highland Green, lo stesso della Mustang protagonista del film.

Nuovo Ford Ranger 2019

L’Ovale Blu ha svelato al Naias 2018 anche la nuova versione del suo celebre pick-up per il mercato americano, con design rivisto, nuovi gruppi ottici a Led e tecnologia avanzate come la frenata automatica d’emergenza, il Pre-Collision Assist con riconoscimento dei pedoni e cruise control adattivo.