My Kia Summer 2015, e parti per le vacanze senza pensieri

Anche per quest'estate parte l'operazione My Kia Summer 2015, l'iniziativa di Kia che pensa ai propri clienti con una serie di controlli dedicati, per partire in tutta sicurezza per le vacanze estive. Tra i servizi offerti sconti anche sul prezzo del tagliando.

My Kia Summer 2015Anche quest’anno tornano le iniziative Kia a favore dei propri clienti e della sicurezza stradale. Con l’operazione My Kia Summer 2015 viene confermata la strategia di proporre facilitazioni particolari proprio nel periodo delicato dell’avvio delle vacanze estive.

L’iniziativa va incontro alle necessità di stagione e mette la propria rete di assistenza a disposizione dei clienti vecchi e nuovi ai quali viene offerta una serie di vantaggi studiati nel nome della sicurezza e, soprattutto in questo periodo, del risparmio.

Protagonisti dell’iniziativa i sette controlli gratuiti che possono essere effettuati nel corso del Summer Check-Up in tutte le officine autorizzate Kia Motors Italia.

I sette controlli riguardano: impianto frenante, sospensioni, pneumatici, impianto elettrico, livelli dei liquidi, fari e spazzole tergicristallo.

Tutti i clienti che effettueranno il Summer Check-Up alla propria Kia potranno beneficiare di una serie di ulteriori vantaggi fra i quali prezzi speciali, un concorso a premi e tanti altri vantaggi.

Come ad esempio i tagliandi di manutenzione previsti (escluso il primo) che vengono offerti con uno sconto speciale del 10% sul prezzo di listino per il secondo tagliando, del 20% per il terzo e del 30% per i successivi.

In più, a chi nello stesso periodo effettuerà un cambio olio con lubrificanti Shell, verrà offerta la possibilità di partecipare al concorso Emozioni da Prima Fila, che permetterà ai fortunati vincitori di vivere in prima persona i principali eventi del motorsport in Italia, oppure scegliere una vacanza in una delle strutture Clubmed.

Il tutto senza dimenticare il rinnovo del soccorso stradale gratuito di un anno per chi effettua interventi di manutenzione superiori a 100 euro di spesa e la possibilità di beneficiare dei il voucher elettronici Weekend PASS già a partire da una spesa minima di 25 euro.