My Kia Winter 2014, la promozione delle feste

Con il claim "Tempo di Bianca Neve" è partita un'altra originale campagna di Kia Motors Italy che, come è accaduto in occasione dell'estate, ha come fulcro una serie di controlli gratuiti presso la rete ufficiale Kia.

214_KIAWINTERFILEminimi(0)

Biancaneve non è solo una favola, per i clienti Kia è un’iniziativa che rende le vacanze invernali più serene e sicure. Con l’operazione My Kia Winter 2014 il periodo natalizio è anche il momento giusto per fare un regalo alla propria vettura e a sé stessi, risparmiando.

Con il claim “Tempo di Bianca Neve” è partita un’altra originale campagna di Kia Motors Italy che, come è accaduto in occasione dell’estate, ha come fulcro una serie di controlli gratuiti presso la rete ufficiale Kia, a cui si aggiunge la possibilità di godere di sconti per tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e sugli accessori originali e l’opportunità di ricevere regali.

“Testimonial” d’eccezione sono i sette nani Kia che simboleggiano ciascuno una delle altrettante operazioni di controllo gratuito: Lucciolo, efficienza e allineamento fari; Discolo, impianto frenante: controllo pastiglie, dischi e freno di stazionamento; Ammortizzolo, sospensioni; Voltolo, voltaggio batteria e carica alternatore; Liquidilo, liquidi di raffreddamento, freni, lavavetri, olio motore; Gommolo, usura del battistrada e pressione degli pneumatici; Spazzolo, efficienza spazzole tergicristallo.

Ai clienti che si recano in officina per il check-up gratuito Kia offre l’opportunità di effettuare tagliandi a prezzo speciale e, nel caso di vetture con più di 4 anni di anzianità, di beneficiare di uno sconto del 30% su tutti i ricambi. Per i proprietari di vetture fino a 3 anni di anzianità, Kia riserva uno sconto speciale del 20% applicato su tutta la gamma di accessori originali.

Ulteriori premi sono riconosciuti a chi, nel corso della campagna, effettua qualsiasi tipo di intervento a pagamento. Per una spesa superiore ai 25 euro viene offerto un Weekend Pass che garantisce uno sconto speciale per una vacanza per due persone in una delle località convenzionate. Per spese superiori a 100 euro viene invece offerto un anno di estensione del servizio di soccorso stradale ai possessori di vetture che non hanno più la copertura del servizio.