N-TEC, la nuova Nissan Note in edizione speciale limitata

Design di esterni e interni enfatizzato da dettagli esclusivi, con dotazioni di sicurezza di serie avanzate.

nissan note n-tec

Già in vendita la nuova versione N-TEC, speciale edizione limitata della Nissan Note che si posizionata tra l’allestimento Acento e il top di gamma Tekna. Equipaggiata con motore 1.5 dCi, è proposta al prezzo di 19.050.

L’estetica degli esterni prevede i vetri privacy, maniglie delle porte e calotte dei retrovisori in argento satinato, cerchi in lega da 16 pollici con design in edizione limitata e logo N-TEC. Opzionale per questa versione il Design Pack, che conferisce alle linee di Note N-TEC ancora maggiore energia: paraurti anteriore e posteriore sportivi, finiture sui sottoporta, griglia radiatore in nero lucido e fari sportivi con originale profilatura nera. Il volante in pelle presenta la stessa impuntura blu scelta per i sedili N-TEC.

Note N-TEC offre un equipaggiamento completo e con il sistema Safety Shield di serie porta nel segmento B tecnologie e funzionalità di sicurezza di fascia alta. Solitamente riservato al top di gamma, il pacchetto comprende tre sistemi: Blind Spot Warning, Lane Departure Warning e Moving Object Detection.

Sempre con l’intento di introdurre tecnologie di punta inedite nel segmento, Note N-TEC è anche provvista del sistema NissanConnect di ultima generazione, disponibile con radio digitale DAB e una ricca serie di app, tra cui TripAdvisor e Google Search. Al capitolo praticità si trovano anche la retrocamera e le luci, i tergicristalli e il climatizzatore automatici, tutti rigorosamente di serie, come anche il comodissimo sistema I-key e il pulsante di accensione.