Apre a Bologna la Scrambler Ducati Food Factory, la prima “food experience” dalla Land of Joy. Un ristorante pensato e dedicato a tutti gli appassionati della Rossa di Borgo Panigale e in particolare all’universo Scrambler.

Ducati aveva già lanciato un’app dedicata al food, adesso arriva il ristorante. Un luogo per vivere anche momenti di arte, musica, fotografia, customizzazione, eventi e tanto altro.

4-Scrambler Ducati Food Factory 04

Ampio 500 metri quadri, Scrambler Ducati Food Factory si trova in via Stalingrado 27, in una zona della città un tempo fiore all’occhiello della produzione meccanica e oggi nuovo polo della ristorazione metropolitana. Il menu rispecchia questo ponte fra passato e presente, e si caratterizza per l’accostamento di piatti genuini e di qualità a proposte più creative, che uniscono la tradizione ai gusti contemporanei. Un locale con più anime, insomma: pizzeria gourmet light, bistrot con proposte ricercate, shop di capi d’abbigliamento e accessori Scrambler.

1-Scrambler Ducati Food Factory 01

Dal design vintage ma dal gusto contemporaneo, Scrambler Ducati Food Factory è il primo di una serie di Food Factory che presto verranno inaugurati in tutto il mondo.