Una novità assoluta nel panorama automobilistico nazionale che permette agli utenti di ricevere in pochi minuti e gratuitamente una valutazione per il ritiro del proprio usato.

valutazione usato citroen

Se avete un usato Citroen e non sapete quanto possa effettivamente valere, da qualche giorno è online il nuovo sito www.valutazioneusato.citroen.it creato appositamente dalla casa francese per la valutazione dei veicoli usati di tutti i marchi.

Si tratta del primo sito per la valutazione online di un brand, una novità assoluta nel panorama automobilistico nazionale che permette agli utenti di ricevere in pochi minuti e gratuitamente una valutazione per il ritiro del proprio usato.

Il sito è sviluppato secondo un percorso semplice e intuitivo, e permette all’utente di ottenere in pochi click una valutazione del proprio veicolo dopo averne inserito le caratteristiche principali.

I dati inseriti e la stima del valore del veicolo usato sono automaticamente inviati al concessionario scelto dall’utente, per ricevere una valutazione più completa del veicolo e un’offerta su un veicolo nuovo o usato.

NO COMMENTS

Leave a Reply