Una brutta caduta durante una sessione di allenamento costringe il pilota sudamericano a saltare la prima sessione di test prevista a Sepang dal 4 al 7 febbraio. Il suo posto sulla Ducati del team Pramac sarà momentaneamente occupato da Michele Pirro, collaudatore ufficiale Ducati.

yonny

Inizia decisamente male il 2015 di Yonny Hernandez, pilota colombiano sotto contratto con la Ducati del team Pramac. Durante una sessione di allenamento con la moto dirt track, Hernandez è stato infatti protagonista di una brutta caduta riportando la lussazione della spalla sinistra.

Gli esami effettuati hanno evidenziato la presenza di microfratture escludendo però un interessamento di legamenti e tendini. I tempi di recupero sono stimati in tre settimane, questo significa che il colombiano non sarà disponibile per i test di Sepang in programma dal 4 al 7 febbraio mentre, molto probabilmente, il pilota sudamericano sarà a disposizioni per la seconda sessione di test, sempre sulla pista malese, programmati però per la fine di febbraio, precisamente dal 23 al 26.

A prendere provvisoriamente il posto di Hernandez sulla Ducati del team Pramac durante la prima sessione di test sarà Michele Pirro, collaudatore ufficiale Ducati.

NO COMMENTS

Leave a Reply