Il riconoscimento assegnato dalla storica rivista Motor per l’attività svolta nello sviluppo della mobilità elettrica. Mattucci: “Nissan investe da anni nella mobilità a zero emissioni”.

In occasione della presentazione della 70esima edizione del Roma Motor Show, Bruno Mattucci, a.d. di Nissan Italia, è stato premiato dalla rivista Motor con il “Premio Motor 2017” per l’impegno profuso nella promozione e nello sviluppo della mobilità sostenibile, attraverso numerose attività con le istituzioni, i media e i clienti su tutto il territorio nazionale.

“Sono lieto di ricevere questo importante premio, perché riconosce l’impegno di Nissan nella promozione di soluzioni di mobilità sostenibile – ha commentato Bruno Mattucci –. Nissan investe da anni nella mobilità a zero emissioni, l’unica soluzione oggi reale, efficace e già disponibile”.

Il Roma Motor Show è la più longeva esposizione automobilistica italiana, organizzata dal 1947 dalla rivista Motor. È l’unico salone italiano ad avere una continuità negli anni e a mantenere un ingresso completamente gratuito, con una media di circa 100.000 visitatori nell’arco delle due giornate della manifestazione, che si terranno quest’anno al polo Aci di Vallelunga il 24 e 25 giugno prossimi.