Nuove funzionalità e miglioramenti di design per il crossover compatto Nissan Juke. Le migliorie riguardano sia gli interni sia gli esterni, con interventi che includono una nuova griglia nera cromata, fari con interni scuri e indicatori di direzione scuri sui retrovisori. I fendinebbia a Led diventano di serie a partire dall’allestimento Acenta.

La rinnovata Nissan Juke sarà in vendita a partire da maggio e tra le novità ci sono anche inediti colori per le personalizzazioni dei cerchi da 18”, a cui si aggiungeranno nei prossimi mesi tre nuovi disegni per i cerchi in lega da 16”, e i colori della carrozzeria Vivid Blue e Chestnut Bronze che estendono le possibilità di scelta per Juke.

A bordo sale l’impianto stereo Bose Personal esclusivo di Nissan (noi lo abbiamo provato sulla nuova Nissan Micra), con elaborazione digitale dei segnali e sei altoparlanti ad alte prestazioni, di cui due integrati nel poggiatesta del guidatore. Due nuovi colori per le personalizzazioni degli interni, Energy Orange e Power Blue, esaltano ulteriormente le linee della console centrale. La rinnovata Nissan Juke sarà disponibile nei quattro allestimenti Visia, Acenta, N-Connecta e Tekna, ma per il mercato italiano la versione Tekna sarà sostituita da una versione speciale top di gamma.

A partire dalla versione N-Connecta diventano di serie il sistema infotainment NissanConnect, la retrocamera per il parcheggio, Intelligent Key, retrovisori esterni pieghevoli elettrici, sedili parzialmente in pelle e i fari automatici. L’allestimento di punta includerà funzioni di assistenza alla guida come Lane Departure Warning, Blind Spot Warning e Intelligent Around View Monitor.

SCELTI PER VOI