Quando la politica programma di cancellare posti di lavoro

Quando la politica programma di cancellare posti di lavoro

0 11

Ma Di Pietro fa veramente paura? L’ex pm che ha costruito la sua aureola di salvatore della patria ai tempi di “mani pulite” può veramente creare allarme sociale e preoccupazione occupazionale? Sembrerebbe di sì se i tre direttori dei Tg di Mediaset hanno deciso di fare sentire la loro voce contro le ipotesi del capo dell’Italia dei valori che vorrebbe spegnere due reti Mediaset e due Rai. Creando di fatto dei disoccupati.
A Di Pietro non interessa se andare al supermercato per acquistare genere di ordinaria sopravvivenza è come andare dal gioielliere per comprare diamanti. A Di Pietro non interessa che benzina e gasolio rincarino giorno dopo giorno. A Di Pietro non interessa che gl’italiani cadano sempre più numerosi nelle trappole delle finanziarie che sembrano elargire soldi come un ente di mutuo soccorso. A Di Pietro non interessa che la stragrande maggioranza delle famiglie italiane non sappia come arrivare a fine mese, ed ogni santo mese.
A Di Pietro non interessa questo e molto altro ancora.
Veltroni piuttosto che prendere le distanze dall’ex magistrato sulla minaccia di amputare Mediaset e Rai farebbe meglio se spiegasse che c’azzecca Di Pietro col PD. Poteva starci bene, e ci è stato, nell’armata Brancaleone del silurato governo Prodi ma col PD che predica rinnovamento che c’azzecca? (ore 09:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply