Caravan e Camper in collaborazione con Fiere di Parma e Associazione Nazionale operatori veicoli ricreazionali e articoli per il campeggio, ha riproposto l’imperdibile offerta Rental Pack: la possibilità di noleggiare un veicolo ricreazionale per un weekend a un prezzo davvero vantaggioso, a soli 129 euro. Sono stati opzionati i 2.000 coupon disponibili on line. Diversamente dall’anno scorso, infatti, è stata lanciata dagli organizzatori una nuova modalità di acquisizione del Rental Pack: collegandosi al sito internet del Salone, è stato possibile riservare il proprio coupon da ritirare presso lo stand Camper Facile nel Padiglione 4, finalizzando l’acquisto.  I voucher, che non verranno ritirati, saranno messi a disposizione, nel corso della manifestazione fieristica, dei visitatori interessati a vivere un’esperienza di viaggio all’aria aperta usufruendo di questa importante iniziativa. Il successo di vendita del Rental Pack rappresenta e conferma un segnale forte di quanto l’interesse per il settore sia vivo tra le nuove potenziali fasce di utenti e non solo. A dimostrazione di questa attenzione per il turismo in libertà, Apc ha registrato una buona partecipazione di amanti del plein air che hanno condiviso ricordi ed esperienze di viaggio attraverso foto e racconti, aderendo al Concorso “Gli itinerari del turista in libertà”.
Una giuria di addetti ai lavori ha selezionato i 10 viaggi più emozionanti e suggestivi pubblicati on line dai partecipanti, dei veri e propri tour on the road a portata di click. Luoghi caratteristici della nostra piccola grande Italia, feste, manifestazioni ed eccellenze del territorio: sono queste le bellezze descritte dai camperisti con immagini e racconti.
I vincitori saranno premiati, domenica 14 settembre alle 11 nell’Agorà (Padiglione 4) ricevendo un “Pacchetto Salone 2014 – 13-21 settembre”, grazie al quale potranno visitare la V edizione del Salone del Camper usufruendo per il week-end di una piazzola elettrificata per camper, di un biglietto omaggio per 3 persone e di 3 buoni pasto, utilizzabili in un servizio ristorativo self-service delle Fiere di Parma.

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.