Roma – Con l’arrivo del motore 1.5 dCi 110 cv eco², Laguna Coupé si posiziona in maniera ancora più decisa tra i modelli più ecologici della categoria. Il nuovo motore eco² consente, infatti, a Laguna Coupé di ottenere valori di consumi ed emissioni di CO2 particolarmente bassi: 4,2 l/100 km nel ciclo misto e 109 grammi di CO2 / km. Con cambio manuale a 6 rapporti, Laguna Coupé 1.5 dCi 110cv associa piacere di guida e stile ad un prezzo vantaggioso; il motore dCi 110 eco² è disponibile, infatti, in Italia, con l’allestimento Wave, a partire da 25.300 €.
Laguna Coupé 1.5 dCi 110cv sarà commercializzata in Francia, Belgio, Spagna, Italia e nei Paesi Bassi.  Per tutto il mese di luglio, in cui Laguna Coupé sarà esposta nell’aeroporto di Milano Linate nella serie limitata Monaco GP Racing, dal look fortemente incisivo, Renault propone Laguna Coupé Wave 2.0 dCi 150cv a soli 23.500 euro. Questa versione presenta un contenuto prodotto estremamente ricco: cerchi in lega da 17 pollici, clima automatico bi-zona, cruise control, navigatore integrato Live, sensore di parcheggio posteriore e radio Cd Mp3 con Bluetooth e Usb con comandi al volante.
Renault lancia anche una nuova versione a completamento della famiglia multispazio: Grand Kangoo. La versione, costruita sulla base della carrozzeria L2, propone 2 sedili supplementari, indipendenti ed estraibili, che consentono di proporre 7 autentici posti. I due passeggeri supplementari dispongono di uno spazio alle ginocchia e ai gomiti, di una seduta e di un comfort ineguagliabili.
Grand Kangoo è destinato alle famiglie numerose, ai professionisti alla ricerca di un utilizzo misto e della massima modularità, a tassisti, albergatori ed associazioni. Con le sue molteplici configurazioni, il veicolo si adatta perfettamente al numero di persone ed al volume di merci trasportate. Il modello può essere ordinato, in Italia, a partire da 21.600 euro chiavi in mano, Ipt esclusa.
Grand Kangoo rappresenta una nuova proposta nella gamma Renault Kangoo, che consente di trasportare fino a 7 persone, con il massimo livello di comfort.  Perfettamente modulabile, grazie ai due sedili singoli in terza fila, dotati di schienale abbattibile, ripiegabili a ridosso della seconda fila e/o completamente estraibili, permette un utilizzo misto ottimizzato: trasporto passeggeri o merci, in funzione delle specifiche esigenze. Lo spazio raggiunge il massimo livello abbattendo lo schienale dei sedili in seconda fila, ottenendo così un pavimento completamente piatto, adatto ai carichi più importanti
Equipaggiato con il propulsore 1.5 dCi nelle due declinazioni di potenza, 90 cv e 110 cv, Grand Kangoo è assemblato, come il resto della gamma Kangoo, nello stabilimento Mca di Maubeuge (Francia).