Roma – Fedele al carattere dinamico e al look grintoso che ha contraddistinto Scénic XMod fin dal lancio, la serie limitata Scénic XMod Race propone un allestimento ancora più sportivo, grazie anche alla partnership con un noto marchio innovativo, riferimento del suo mondo di appartenenza, TomTom. La partnership di Renault con questo brand nasce dalla condivisione di alcuni tratti distintivi del rispettivo universo valoriale. Perfetta espressione dell’innovazione per tutti, uno degli elementi costituenti il Dna di Renault, la serie limitata Scénic XMod Race sposa perfettamente la cultura tecnologica che contraddistingue il marchio TomTom, leader indiscusso su scala internazionale della navigazione satellitare.
La Serie Limitata Scénic XMod Race, in arrivo nella rete Renault il prossimo settembre, presenta un look ancora più distintivo ed accattivante. Con i cerchi in lega da 16 pollici, il pack look, i privacy glass e il badge XMod Race sul posteriore, la serie limitata sarà disponibile nelle due tonalità Nero Etoilé e Bianco Ghiaccio, offrendo al cliente un’auto unica nel suo genere. Equipaggiata con il propulsore 1.5 dCi 110 cv, il motore best-seller di Renault, XMod Race promette performance elevate e un notevole piacere di guida. Lo stile esclusivo si ritrova anche all’interno dell’abitacolo, con la console centrale scorrevole e il tappetino personalizzato. I clienti che acquisteranno Scénic XMod Race saranno omaggiati del navigatore integrato TomTom, dei servizi live per la durata di 36 mesi e del Nike+ SportWatch Gps powered by TomTom, un orologio con Gps integrato e dotato dell’avanzata tecnologia TomTom, progettato in collaborazione con Nike per tutti gli amanti della corsa.
Scénic XMod Race è proposta ad un prezzo di 19.600 € (in caso di ritiro di veicolo usato anche da rottamare, immatricolato antecedentemente al 31 dicembre 2002).