I lanci di Classe CLA e CLA 45 AMG sono previsti il prossimo anno. Con la nuova Mercedes-Benz CLA il design d’avanguardia della Concept Style Coupé viene adottato per la produzione di serie senza pressoché alcuna modifica.
In virtù della sua vocazione sportiva, CLA sarà disponibile con motorizzazioni turbo in grado di erogare fino a 211 cv di potenza, assetto sportivo e sistema di trazione integrale 4Matic di nuova concezione (CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOVITA’ 4MATIC). Tra gli highlight tecnici della vettura ci sono numerosi sistemi di assistenza alla guida, tra i quali una versione ulteriormente migliorata del Collision Prevention Assist.
Con la variante AMG, il marchio sportivo di Mercedes-Benz amplia la propria gamma offrendo anche in questo segmento un’affascinante vettura ad alte prestazioni. Il nuovo motore turbo benzina 2.0 AMG 4 cilindri imporrà nuovi standard nel rispettivo segmento di cilindrata: con oltre 400 Nm di coppia massima e consumi ridotti, AMG mira a conquistare una posizione di leadership rispetto alla concorrenza.
In abbinamento al sistema di trazione integrale 4Matic, che è stato appositamente adattato a questa classe di potenza, CLA 45 AMG sarà una delle coupé 4 cilindri più dinamiche, potenti ed efficienti.