Roma – Il nuovo suv compatto Chevrolet, Trax, sarà offerto con un gamma a partire da 19.150 euro. Iniziano così ufficialmente le attività di pre-vendita in Italia e da oggi sarà possibile ordinare la nuova Trax, che sarà poi disponibile presso la rete di vendita da maggio.
Trax verrà offerto in 3 allestimenti: la versione d’ingresso LS, offerta con motore 1.6 benzina Start&Stop, cambio manuale e trazione anteriore; LT ed LTZ, dove su entrambe è di serie la tecnologia di infotainment MyLink. Il sistema consente di accedere facilmente a playlist personali, fotografie, rubriche telefoniche, altri contenuti e dati memorizzati. Supporta anche la radio internet TuneIn, l’assistente intelligente Siri Eyes Free e BringGo, app di navigazione che è possibile scaricare sugli smartphone compatibili.
Gli allestimenti LT e LTZ sono disponibili con due propulsori: il turbo benzina 1.4 da 140 cv (103 kW) e il diesel 1.7 da 130 cv (96 kW). Sarà possibile scegliere tra versioni a trazione anteriore (FWD) e integrale (AWD). La motorizzazione diesel è disponibile anche con cambio automatico. Tutti i modelli con cambio manuale saranno dotati di tecnologia Start/Stop.