EVO Factory da sempre significa replica delle moto con cui i piloti ufficiali Beta affrontano le competizioni nazionali e internazionali di più alto livello.
Anche per il 2013 il reparto R&D della Casa toscana ha lavorato duramente per realizzare le nuovissime EVO 2T Factory. L’esperienza del team ufficiale e l’utilizzo di particolari after market hanno permesso di realizzare moto con ricchissimi contenuti tecnici, doti dinamiche eccellenti e prestazioni di riferimento.
Motore e ciclistica sono stati sviluppati considerando le esigenze tecniche e dinamiche del nuovo regolamento sportivo internazionale. Disponibili nelle 3 cilindrate 125cc, 250cc e 300cc, sono dedicate ai piloti più esperti che cercano un mezzo dalle grandi prestazioni e contemporaneamente all’amatore che vuole una moto esclusiva e dalle prestazioni uniche.
In arrivo a fine marzo e in tiratura rigorosamente limitata vanterà un prezzo particolarmente attraente vista la ricca dotazione.  Le moto saranno disponibili presso la rete di concessionari ufficiali Beta con il seguente listino: 125 7.050 euro,250 7.250 euro, 300 7.450 euro.

NO COMMENTS

Leave a Reply