Milano – Yamaha aggiunge un nuovo modello alla già ampia gamma di scooter: il nuovo X-MAX 400.
Grazie alle dimensioni compatte, al telaio leggero e ad una potenza superiore al 50% rispetto al modello 250, questo nuovo modello garantisce un’accelerazione notevolmente più rapida accompagnata ad una velocità di crociera più elevata. Tutto ciò non compromette l’agilità e la maneggevolezza proprio perché le dimensioni rimangono invariate rispetto al modello 250.
In più, la casa dei tre diapason ha progettato due pacchetti di accessori dedicati a questo nuovo scooter: l’allestimento Sport, che ne esalta le doti dinamiche (schermo sportivo, pedane in alluminio e porta targa sportivo omologato) offerto al prezzo di 237 euro; mentre il pacchetto Touring pensato per le lunghe distanze ed i viaggi più lunghi (schermo alto, porta pacchi posteriore e baule da 50 litri in tinta) sarà offerto al prezzo di 455 euro.
Il nuovo X-MAX 400 sarà disponibile da fine maggio al prezzo di 5.990 euro, per la versione standard; mentre la versione con Abs sarà commercializzata entro la fine dell’anno al prezzo di 6.490 euro.