Quando un dio preferisce lo scooter

Quando un dio preferisce lo scooter

Milano – Il marchio Over, presentato al Salone di Milano dello scorso novembre, si appresta ad entrare nel mercato con veicoli sia elettrici sia convenzionali. A fare parte di questi ultimi c’è un cinquantino grintoso, che punta tutto sulla sua linea racing.
Da tempo il mercato non presentava nuovi scooter da 50 cc spiccatamente “sportivi” e di conseguenza il Thor di Over potrebbe in qualche modo ottenere l’attenzione di quella fascia di giovanissimi, fan delle gare motociclistiche, vogliosi di distinguersi guidando un mezzo dalle grafiche forti come quelle dei loro beniamini. L’attuale colorazione bianco/rossa, piuttosto elegante, è infatti destinata ad ampliarsi con il tempo, attingendo sempre più dal mondo dei circuiti.
Gli elementi tecnici che vanno in questa direzione non riguardano soltanto la livrea. La ciclistica del Thor ha diversi assi da giocare, a partire da uno scarico racing molto accattivante, ruote in lega, gommone posteriore da 130, doppio freno a disco alleggerito con pinze rosso fuoco, sospensioni idrauliche. Comoda la sella, anche in due, sotto la quale trova posto anche un casco integrale. In vendita da luglio a 1.890 euro.

NO COMMENTS

Leave a Reply