Ducati Hyperstrada, prestazioni e versatilità

Ducati Hyperstrada, prestazioni e versatilità

Borgo Panigale – L’arrivo della nuova ed entusiasmante generazione di Hypermotard ha consentito di ampliare il range di utilizzo di questa famiglia grazie all’introduzione di un’inedita tourer, particolarmente adatta all'uso quotidiano: la nuova Ducati Hyperstrada.
Oltre a garantire un'esperienza di guida brillante ed emozionante, da sempre caratteri distintivi dell’Hypermotard Ducati, la nuova Hyperstrada è stata ideata e realizzata per chi, alla guida sportiva, abbina il turismo a medio raggio, da solo o in coppia, il tutto nell'inconfondibile stile Ducati.
Nuovissima in termini di componentistica, l’intera famiglia viene equipaggiata dal motore di ultima
generazione Ducati Testastretta 11° 821 cc da 110 cv e da un nuovo telaio a traliccio che incorpora
elementi della ciclistica al vertice della gamma.
Pur mantenendo un look essenziale da supermotard, l'Hyperstrada è equipaggiata di serie per rispondere ad esigenze prettamente orientate al mototurismo. La nuova Hyperstrada infatti combina perfettamente prestazioni di assoluto rilievo con un’eccellete ergonomia oltre ed essere dotata di serie del Safety Pack con Abs (a 2 livelli), Traction Control (a 8 livelli) e Riding Mode integrati.
L'elevata luce da terra e i fianchi stretti, elementi che conferiscono alla moto una linea essenziale
ulteriormente esaltata da una posizione di guida dominante, comunicano istantaneamente al pilota una sensazione di confidenza e facilità d’uso, ideale quindi per gli spostamenti quotidiani in città ma anche per andare alla ricerca delle curve anche a molti chilometri da casa.
La nuova Ducati Hyperstrada è in grado di unire un design inconfondibile, una versatilità estrema e
tecnologie “user-friendly” rimanendo a pieno titolo un oggetto di grande appeal per tutte le tipologie di motociclisti.

NO COMMENTS

Leave a Reply