Suzuki SX4 S-Cross con tetto panoramico a doppio pannello

Suzuki SX4 S-Cross con tetto panoramico a doppio pannello

0 6

Robassomero – La nuova Suzuki SX4 S-Cross propone l’avanzato tetto panoramico a doppio pannello scorrevole in cristallo. Novità assoluta, il tetto è formato da due pannelli in vetro posti uno di fronte all’altro ed entrambi dotati di sistema di apertura a scorrimento, che permette così di creare un “effetto cabrio” su una vettura crossover.
Grazie a questo innovativo sistema è possibile ottenere un’apertura del tetto con dimensioni ai vertici della sua categoria: quando è chiuso, la lunghezza combinata dei pannelli è di 1.000 mm, mentre con i pannelli completamente aperti si raggiungono 560 mm di ampiezza.
Il comfort generale offerto viene inoltre assicurato da un’attenta gestione degli spazi dell’abitacolo, come quello tra lo schienale dei sedili anteriori e posteriori di ben 814 mm, in modo tale da massimizzare lo spazio per i passeggeri posteriori: gli schienali dei sedili anteriori sono sagomati, per garantire un comodo spazio per le ginocchia dei passeggeri posteriori. Il guidatore dispone di 929 mm di comfort (dallo schienale ai pedali) per una guida comoda.
Per aumentare ulteriormente la piacevolezza dei viaggi, la nuova SX4 S-Cross è stata progettata ponendo particolare attenzione al comfort di bordo, garantendo pertanto un ottimo isolamento acustico e migliorando l’assorbimento delle vibrazioni e dei rumori.

NO COMMENTS

Leave a Reply