Pesaro – Sta per arrivare la prima e-bike della gamma Benelli. È “Classica”, due ruote a pedalata assistita per muoversi in tutta praticità nel traffico urbano. Dallo stile tradizionale e moderno al tempo stesso, Classica si adatta ad ogni tipologia di utente, coniugando piccoli innesti innovativi e all’avanguardia con geometrie senza tempo.
Adatta ai percorsi urbani, Classica permette di viaggiare ad una velocità massima di circa 25 km/h con un’autonomia di 70 chilometri. Ha un telaio in lega di alluminio ed è proposta in due versioni, con ruote da 26” e da 28”. La batteria al litio (38V, 9Ah) molto leggera, è ricaricabile in 4-6 ore ed è integrata nella parte anteriore del telaio lasciando libera la sezione del portapacchi. Classica ha un cambio Shimano Nexus a 3 velocità per la versione da 26”, mentre la versione da 28” monta un cambio Shimano Nexus ad 8 velocità. Quattro i livelli di regolazione per la pedalata assistita.
Benelli Classica è proposta nelle colorazioni bianco, nero e crema per la versione da 26”; per quella da 28” in nero e bianco. Il prezzo è molto competitivo: Classica 26” costa 1.350 euro, Classica 28” 1.490 euro.

NO COMMENTS

Leave a Reply