Milano – Nasce una nuova versione del modello Ark, brillante e piacevole scooter 50 cc raffreddato sia ad aria che a liquido della famiglia Beta. Un nuovo allestimento dal design aggressivo e frizzante, oltre ad un nuovo impianto d’illuminazione con fari abbaglianti a led che da origine al nome, caratterizzano questo nuovo prodotto.
Alta luminosità a basso consumo si aggiungono alle altre, non meno importanti, caratteristiche del prodotto quali: motore affidabile e di semplice manutenzione, efficace impianto frenante, spazioso vano sottosella, massima versabilità d’uso.
Allegro e divertente, Ark è la proposta di Beta per chi è alla ricerca di un mezzo pratico, affidabile e grintoso. Disponibile raffreddato a liquido o ad aria, nella versione Ark Hb, caratterizzato da fari a led, abbaglianti inclusi, è lo scooter adatto per chi vuol vivere la strada in divertimento ed in autonomia, aggiungendo un frizzante tono di colore alle distanze di tutti i giorni.
Il particolare aspetto estetico non nasconde la natura sportiva e lo spirito graffiante di Ark: parafanghi alti, fiancatine dal sapore off-road e silenziatore muscoloso sono solo alcuni di quei particolari che aggiungono un piglio corsaiolo ed energico ad un mezzo destinato ad un uso quotidiano.
Robusto nel telaio e maneggevole fin nelle frenate più energiche, Ark affida Il filtraggio delle asperità ad un’efficace forcella idraulica ed al mono-ammortizzatore con regolazione del precarico molla, che garantiscono una piena aderenza del veicolo al fondo stradale ed una stabilità senza uguali.
Animato da un motore due tempi, potente e costante nel rendimento, Ark si rivela estremamente versatile: nato con un Dna da fuori-strada, in pieno stile Beta, non disprezza l’asfalto grazie ai pneumatici slick.
Per rendere la guida di Ark ancora più piacevole e pratica sono disponibili alcuni accessori in grado di aumentarne la già ricca dotazione di serie: il praticissimo parabrezza che protegge il pilota da vento ed acqua e un super classico come il portapacchi posteriore, immancabile ed inevitabile se occorre fare qualche commissione in città.
Ark HB sia A/C sia L/C é disponibile nei negozi, rispettivamente, al prezzo di euro 2.200 e 2.500, franco fabbrica e Iva inclusa.