Kymco People One 125i

Kymco People One 125i

Milano – La mobilità urbana ha un nuovo campione, leader incontrastato per prezzo, efficienza, consumi e facilità di guida. E' il Kimbo People One 125i. Bauletto e parabrezza? Sono compresi nei 2.100 euro del prezzo di listino, realmente alla portata di tutti
Lo stile
Immaginate di dovervi muovere rapidamente in città, sfidando il traffico, l'asfalto dissestato, gli automobilisti che occupano tutto lo spazio che possono. Cosa vi serve? Uno scooter sicuro, leggero, svelto e bello da guardare, perché naturalmente anche l'occhio vuole la sua parte. Per di più, di questi tempi, è bene che consumi anche il meno possibile. La risposta è una solo: Kymco People One 125i. Si fa notare al primo sguardo grazie a dettagli di gran classe, come le luci diurne a Led, rigorosamente di serie. Oppure al disegno aerodinamico dei cerchi da 16 e 14 pollici, con le loro cinque razze sdoppiate. Linee armoniche, raccordate e allo stesso tempo modernissime danno vita al People più evoluto e affascinante di sempre. Lo scudo è elegantemente profilato: molto snello nella vista anteriore, ingloba gli indicatori di direzione, che risultano perfettamente incastonati, come del resto il gruppo ottico, dalla superficie poligonale e sfaccettata. Gli specchi retrovisori dalla finitura cromata donano un ulteriore tocco di classe al People One 125i.
16 pollici di diametro per la ruota anteriore, 14 per quella posteriore: dietro questi numeri si nasconde tutta la sicurezza che caratterizza il progetto People One 125i. Il freno a disco anteriore di 226 mm di diametro fornisce un ulteriore contributo: in combinazione con il tamburo posteriore garantisce spazi d'arresto adeguati ad ogni condizione di guida, oltre alla possibilità di dosare l'intervento con precisione attraverso le due ergonomiche leve al manubrio.
Il motore
Il motore racchiude tutta la tecnologia Kymco nel campo dell'efficienza termodinamica e della regolarità d'erogazione. Monocilindrico 4 tempi, con disposizione orizzontale e raffreddamento ad aria forzata, mette a disposizione 9,5 cv di potenza e 9,5 Nm di coppia; l'iniezione elettronica con tecnologia Dis (Drop Iniection System) ottimizza in ogni istante e con ogni carico la polverizzazione del carburante e la composizione della miscela aria-benzina, permettendo a questo monocilindrico di ridurre drasticamente i consumi, fino a 48 km dichiarati con un litro. L'avviamento è elettrico ma c'è anche il pedale, per non trovarsi mai in difficoltà.
La ciclistica
La ciclistica si basa sul leggero e robusto telaio in tubi di acciaio e piastre stampate, a cui sono vincolati sia la forcella telescopica idraulica con steli di 33 mm di diametro, sia il gruppo motore oscillante, il cui movimento è guidato da una coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico della molla.
Le dotazioni
Comfort e capacità di carico sono tra le priorità del progetto People One 125i. La pedana piatta è un elemento decisivo e irrinunciabile, perché permette di appoggiare i piedi senza ostacoli, oltre a diventare una comoda piattaforma per appoggiare oggetti come piccole borse o il classico sacchetto della spesa. La sella è lunga e spaziosa, conformata con grande attenzione all'ergonomia, per offrire il massimo comfort a conducente e passeggero. Il tappo del carburante è a portata di mano, nel retroscudo. Il parabrezza, compreso nel prezzo, ripara dall'aria e almeno in parte dalla pioggia. Tramite il comodo e sicuro blocchetto di contatto è possibile sbloccare la serratura della sella, accedendo così a un ampio vano, dalla forma regolare e di facile utilizzo. E per lasciare il secondo casco non c'è niente di più facile che aprire il bauletto, anch'esso di serie. Naturalmente compreso nel prezzo.
Colori, prezzo e promozioni
Disponibile in 4 colori (Bianco Ice, Nero New, Verde Inglese e Rosso Malpaga) al prezzo di euro 2.100 franco rivenditore. Parabrezza e bauletto originali compresi. Kymco dà la possibilità di acquistare People One 125i in comodissime rate con un incredibile Finanziamento a interessi zero (Taeg 1,00%) spese apertura pratica, zero spese incasso rata. L’importo finanziabile va da un minimo di 1.000 euro a un massimo di € 2.400 euro restituibili in 12-18 mesi, con la prima rata a 30 giorni. L’ offerta è valida fino al 30 giugno ed è in collaborazione con i partner finanziari Findomestic Banca e Agos Ducato.

NO COMMENTS

Leave a Reply