Rignano sull’Arno – Il progetto RR Enduro 2T  è il risultato a tutto tondo  di 110 anni d’esperienza Betamotor  nel settore due ruote, sia come casa produttrice di motocicli,  che  di motori.  E’ la risposta finemente studiata per  l’appassionato ed il pilota più esperto della specifica disciplina fuori-stradale.
Il cuore di tutto è il nuovo propulsore 2 tempi studiato, progettato, sviluppato e realizzato a Rignano sull’Arno. E’ di livello assoluto sia in termini di prestazioni sia in termini di leggerezza, compattezza e razionalità di disegno, figlio indiscusso del vero e geniale “made in Italy”.
Dopo il debutto e l’eccellente successo riscontrato nella stagione 2013, RR Enduro 2T la troviamo per il 2014, grintosa,  vestita di un rosso brillante lavorato da accattivanti grafiche, ricca di piccole evoluzioni volte all’affinamento delle  già elevate qualità.
La decima edizione della grintosa RR Enduro 4T Beta si veste con una livrea accattivante e sportiva rossa e bianca arricchita da grafismi estremamente curati. RR Enduro M.Y.14 è la conferma della risposta Beta agli utenti sportivi e appassionati attenti alle prestazioni e all’affidabilità. E’ caratterizzata da un propulsore made in Italy dalle caratteristiche tecniche indiscutibili e da una ciclistica all’avanguardia. La Casa fiorentina fa tesoro delle esperienze sportive dei Team ufficiali  e dei suggerimenti dei sui utilizzatori e li traduce in aggiornamenti che affinano il prodotto rendendolo sempre più vicino al pilota sia appassionato sia agonista.

NO COMMENTS

Leave a Reply