Leinì – La strada è da sempre uno dei luoghi più ricchi, curiosi e caratteristici dove incontrare la gente e assaggiare  il cuore della cultura gastronomica di un Paese. Lo streetfood è un modo di vivere, un’esigenza, un’alternativa al cibo tradizionale e da qualche anno, senza dubbio, è un trend.
Gelati, hamburger, hot dog ma anche pasta, caffè, cocktail… Lo street food non ha segreti per VS-Veicoli speciali, azienda meccanica di Leinì (TO) che, da oltre vent’anni, si occupa di progettare, personalizzare e realizzare veicoli speciali destinati al commercio su strada, in Italia e all’estero.  Dal 1993 la famiglia Cavalieri D’Oro ha fatto della propria esperienza il motore di una effervescente creatività.
Sono tanti i brand che si sono affidati a VS per portare  il proprio prodotto on the road con stile e personalità e pure le agenzie di comunicazione scelgono i veicoli VS, anche a noleggio, per trasformare un evento in un’occasione particolare, da ricordare. Dietro molti veicoli che hanno fatto impazzire food blogger, gourmet e curiosi ci sono loro: lo staff di VS.
VS-Veicoli Speciali negli ultimi anni si è specializzato nella realizzazione di veicoli per lo street food, specialmente Ape e Ape Calessino, unendo fashion, glamour e creatività alla tradizione di un lavoro artigianale di grande qualità. Rigorosamente made in Italy.
Autonegozi nuovi e usati, banchi mercato, Ape per ambulanti, veicoli commerciali, promozionali e industriali, furgoni refrigerati, rimorchi o carrelli autonegozio, scarrabili, uffici mobili, container e moduli abitativi. Tutte le attrezzature e gli allestimenti sono realizzati con i migliori materiali che il mercato possa offrire perché i veicoli di VS si trasformano quasi in una seconda casa per chi ci lavora. Devo essere confortevoli, comodi e funzionali e rispettare tutti i requisiti ergonomici per rendere il lavoro meno pesante e più efficiente possibile.