Roma – Nuova Twingo Model Year 2014 Night & Day è la nuova offerta di casa Renault nel segmento delle citycar, l’unica con la modularità di una monovolume grazie al sistema Flex Seats (in opzione) che prevede la funzionalità dei sedili posteriori indipendenti e scorrevoli. Disponibile con la motorizzazione benzina 1.2 75 cv, Twingo M.Y. 2014 N&D si presenta con un prezzo attrattivo di 7.750 euro che comprende, già di serie, la tinta Bianco Ghiaccio e la Radio MP3 con Bluetooth  con ingressi Usb, Aux e comandi al volante.
Con l’esclusivo Badge Night & Day, Nuova Twingo Model Year 2014 Night & Day presenta, di serie, contorni dei fari fendinebbia in tinta carrozzeria, copriruota Pirate Dark Metal e retrovisori esterni nero opaco.
Inoltre, in opzione il cliente può scegliere cerchi in lega 15 pollici Noxiane Grigio Scuro, Air Diamantati Black o Sphinx Black, Privacy Glass, volante in pelle e spoiler posteriore nero o bianco.
Oltre alla tinta Bianco Ghiaccio, gratuita, nuova Twingo Night & Day è disponibile in diverse tinte carrozzeria, tra cui Rosso Maya, Blu Bay, Vanilla Cream e l’esclusivo Blu Purple.
Come suggerito dal nome, l’auto è caratterizzata dal bi-cromatismo bianco nero visibile negli interni, impreziositi anche dagli aeratori di colore nero lucido e dalla nuova selleria Bayadere bianca e nera.
La Twingo Night & Day si propone con numerosi equipaggiamenti di serie, all’interno di un abitacolo ancora più stylish: sedile anteriore regolabile in altezza e poggiatesta di nuova generazione, la console centrale e, come accennato, radio Mp3 con Bluetooth, ingressi Usb e Aux con comandi al volante. Sono, inoltre, disponibili diversi equipaggiamenti, in opzione, tra i quali il cruise control, la radio cd e il climatizzatore automatico.