Milano – Parla italiano la nuova livrea della Viper Srt. Si chiama Gts Anodised Carbon Special Edition e si presenta come l’evoluzione tutta muscoli di una supersportiva nata per stupire. Un modello esclusivo, di cui verranno prodotti soltanto 50 esemplari, vero concentrato di particolari di pregio e dettagli cromatici per una vettura che vuole essere notata.
L’esterno è caratterizzato da una verniciatura opaca appositamente studiata per mettere in mostra le forme, mentre all’interno è Alcantara la protagonista indiscussa. Il materiale, proposto in nero con cuciture arancioni a contrasto, caratterizza la parte centrale delle sedute, garantendo perfetta aderenza durante la guida sportiva, per poi rivestire con il suo tocco di stile anche il padiglione, i pannelli porta e le imbottiture della parte inferiore della plancia.
Alcantara interpreta magistralmente questa edizione, alternandosi agli inserti in fibra di carbonio e alla pelle per creare un gioco di contrasti visivi e tattili firmati Made in Italy.
Grip Sportivo, design accurato e, soprattutto, leggerezza: peculiarità assolute che fanno di Alcantara il partner ideale delle vetture supersportive ricercate, poiché in grado di soddisfare gli elevati standard che i marchi leader del settore automotive richiedono.
Anche per Viper Srt Alcantara diventa quindi “la” soluzione ideale, non solo estetica, ma soprattutto tecnica e stilistica in grado garantire originalissime lavorazioni tailor made, grazie ad un know how costruito in differenti campi di applicazione: dall’automotive al design, dalla moda alla nautica.

SHARE
Dal 1993 pubblicista iscritta all’Ordine dei giornalisti. Diplomata al Conservatorio, ha fatto esperienze musicali come cantante. Le piace Brahams ma ascolta Charlie Parker. Ha un debole per il sushi e la cucina cinese. Ama i gatti neri. Collaboratrice di Automotonews.com dal 2001.