Barcellona – Seat rinforza i legami con la moda grazie all’accordo con la multinazionale spagnola Mango. Il carattere giovane e innovativo della marca di moda aprirà a Seat un nuovo canale di comunicazione con il pubblico femminile. Le due aziende uniranno infatti le loro forze in diverse iniziative, dove la caratteristica tecnologia che emoziona dei modelli Seat si combinerà con l’innovativo design di Mango.
Seat, quindi, lancia sul mercato la nuova Mii by Mango, un’edizione speciale che sarà presentata in occasione della prossima edizione della 080 Barcelona Fashion Week (dal 27 al 31 gennaio).
La nuova Seat Mii by Mango si contraddistingue per il design, sia esterno sia interno, caratterizzato dai colori beige e nero Glam, dalle modanature esterne specifiche, dai cerchi in lega da 15 pollici di colore grigio scuro, dagli specchietti retrovisori elettrici e riscaldati sempre nello stesso colore grigio scuro e il lettering “Mii by Mango” sia nella parte sinistra del portellone che nel montante B.
L’interno è molto funzionale: elementi di design e dotazioni specifiche caratterizzano e distinguono l’abitacolo della city car. Spiccano gli elementi decorativi in varie tonalità di grigio, così come il volante e il pomello del cambio, entrambi rivestiti in pelle. Gli esclusivi sedili anteriori e posteriori in alcantara sono personalizzati con finiture in beige e la cucitura “Mii by Mango” sui poggiatesta. Inoltre, il nuovo modello include anche un gancio per la borsa e uno specchietto nell’aletta parasole del guidatore, così come i tappetini, il sottoporta e il portachiavi con motivi appositamente disegnati.
La nuova Mii by Mango arriverà in estate e sarà disponibile nelle 2 versioni di carrozzeria, 3 e 5 porte. Basata sull’allestimento Style, comprenderà un’ampia gamma di equipaggiamenti: Esc, ABS, airbag frontale e laterale per guidatore e passeggero, airbag testa-torace, dispositivo per la disattivazione airbag passeggero, attacchi Isofix con Top Tether sui sedili posteriori, aria condizionata, radio Cd/Mp3+Aux-in, assistente per la 2 partenza in salita, chiusura centralizzata, presa da 12V nella consolle centrale e alzacristalli elettrici, tra gli altri.
Il nuovo modello arriva con tante sorprese e un attraente concorso che premierà la creatività e l’originalità degli utenti di Internet e dei social media. Le prime 1.000 unità della Mii by Mango saranno infatti dotate di tre optional in più: un ombrello, una borsetta e un accessorio fatto apposta per la vettura e che sarà disegnato dai fan che aderiranno al concorso on line.
Ogni partecipante potrà personalizzare l’equipaggiamento della nuova Seat Mii by Mango, ottenendo così la possibilità di vincere allettanti premi. Per cinque settimane, il concorso sarà accessibile dalle pagine Facebook della Seat (www.facebook.es/seat e www.facebook.com/SEAT.Official) e di Mango (www.facebook.com/mango.com), oltre che nella homepage (www.seat.es e www.seat.com) e sul sito www.talenthouse.com. Una giuria composta da professionisti di Seat e Mango sceglierà la proposta più creativa, quella ritenuta migliore tra tutte quelle ricevute.
Il vincitore riceverà in premio una Seat Mii by Mango, mentre i 5 finalisti avranno un buono regalo da spendere nei negozi Mango.