Milano – Lo Speedfight3 ha conquistato il pubblico sin dal momento della sua commercializzazione. I designer Peugeot hanno cercato di trasferirne lo stile e la personalità al fratello maggiore Speedfight3 125, il nuovo 125 sportivo di casa Peugeot dalla vocazione sportiva.
Lo Speedfight3 125 reinterpreta i canoni sportivi e i codici estetici del marchio con linee attuali. Lo sguardo affilato, il gruppo ottico sporgente e le prese d’aria sottolineano il carattere racing, mentre gli indicatori di direzione a mini-bulbs, i retrovisori racing profilati e a doppio braccio ed i contrappesi manubrio inox non lasciano dubbi sul dna di questo scooter moderno.
Tecnicamente lo Speedfight125 si adatta alle nuove esigenze del mercato. Nuovo motore 125 4T 7,8kW (10,6 cv), forcella USD Ø 32 mm, freno anteriore a disco Shuricane e pinza radiale 4 pistoni, fari a doppia ottica 35 W, spoiler posteriore, computer di bordo digitale multifunzionale, pedane passeggero in alluminio richiudibili, presa 12 V, vano sottosella per un casco integrale sono solo alcuni degli elementi che rendono lo Speedfight3 125una valida alternativa sul mercato.
Sarà disponibile a partire da aprile e sono previste una versione base nei colori Red Dragon e Blu Saphir e due versioni speciali ancora più cattive: Iceblade e Darkside. Lo Speedfight3 125 è proposto al prezzo di 2.350 euro per la versione base e 2.450 euro per le versioni speciali. Compresi nel prezzo 3 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale.