Mini Paceman GoalCooper. Ti pareva!

Mini Paceman GoalCooper. Ti pareva!

Monaco di Baviera – E’ in corso il conto alla rovescia e già adesso i tifosi di tutto il mondo si preparano al principale appuntamento sportivo dell’anno: il campionato del mondo di calcio. Magliette e bandiere sono molto richieste, ma resta una domanda: a partire da metà giugno, chi assumerà la posizione di punta quando, immediatamente alla fine di ogni partita, nelle strade delle metropoli di tutto il mondo si formeranno gli allegri cortei automobilistici dei tifosi? Mini ha messo a punto una vera star anche per questa variante di divertimento di guida: la Paceman GoalCooper.
L’edizione speciale, realizzata sulla base della John Cooper Works Paceman, è predestinata ad assumere la posizione al vertice di ogni corteo di festa grazie al design della scocca con i colori della bandiera nazionale brasiliana. Il tema è stato interpretato con raffinatezza anche nell’allestimento degli interni. Tappetini come prato artificiale nel colore Brasilerogrün e la luce dei “riflettori” formata dal pacchetto d’illuminazione interna a Led creano una vera atmosfera da stadio.
I tifosi che durante il corteo automobilistico desidereranno rivivere i momenti decisivi della partita attraverso il livestream su internet troveranno nella Paceman GoalCooper la vettura perfetta. Una predisposizione universale per lo smartphone e un supporto per l’Apple iPad montato nella zona posteriore garantiscono un confortevole divertimento di guida. Inoltre, la Paceman GoalCooper ha caricato a bordo un altro matchwinner per il terzo tempo o l’arresto al semaforo: nel Center Rail è integrato un calcetto in miniatura.
Ma la Paceman GoalCooper è equipaggiata per il grande sport anche nelle giornate in cui non si gioca. Una volta ribaltati gli schienali del divanetto posteriore, il bagagliaio, anch’esso rivestito di un tappetino a prato artificiale, funge da porta, con la rete che viene tesa direttamente dietro i sedili anteriori. Non appena i sensori del Park distance control (Pdc), che funzionano insieme al sistema di sorveglianza interna dell’impianto antifurto, registrano un tiro verso la porta, viene azionato automaticamente il comando elettrico del portellone posteriore. Il risultato: la porta posteriore si chiude in frazioni di secondo, il pallone viene respinto e la Paceman GoalCooper difende la porta.
Chi riesce a superare questa fortezza di difesa potrà condividere immediatamente il proprio successo con altri guidatori Mini. Ogni volta che si concludono 90 minuti, la Mini Connected App, sviluppata appositamente per la Paceman GoalCooper, trasmette il risultato del match all’iPad collegato con la vettura. Grazie al collegamento in rete intelligente, in qualsiasi momento i risultati sono comparabili online con quelli di altri user registrati. Grazie alla tabella aggiornata alla fine di ogni giornata di partite, al termine del torneo sarà possibile identificare il campione mondiale della Mini Community.

NO COMMENTS

Leave a Reply