Milano – Kymco K-XCT 300i Abs rappresenta la grinta Xciting in versione compatta, ora disponibile anche con sistema frenante Abs. E’ provvisto di un nuovo sistema antibloccaggio sviluppato da Bosche denominato Generazione 9. Questa nuova unità di controllo permette, anche ai motociclisti meno esperti, di effettuare una frenata efficace, riducendo in modo significativo il rischio di caduta e la distanza di arresto del veicolo. Costa euro 4.850 e affianca il modello già a listino, nelle colorazioni bianco Cevedale opaco e nero Odolo opaco.
Il veicolo si basa su un telaio a passo corto, caratterizzato dall’incredibile rigidezza torsionale. Le nuove colorazioni opache Stone Effect sono realizzati grazie ad un particolare trasparente utilizzato, che emette un effetto ottico di lucentezza unico, decisamente hi- tech.
La motorizzazioni G5 300, ad iniezione elettronica a ciclo chiuso con sonda lambda che assicura maggiore fluidità di guida ad ogni regime ed il rispetto dell’ambiente con consumi più contenuti, si pone ai vertici della categoria per prestazioni ed economia d’esercizio.
La tecnologia motoristica rappresenta un plus importantissimo per K-XCT. La nuova serie di motor i G5 a bassi attriti rappresenta attualmente lo stato dell’arte, K-XCT 300 è potente come un 400 cc, incredibilmente elastico, pulitissimo e parco nei consumi, il monocilindrico 300 4 valvole si è inserito alla perfezione nella filosofia del K-XCT. Con una potenza di ben 20,40 kW (27,8 cv) a 7.750 giri/min e una coppia di 28,97 Nm a 6.500 giri/min offre prestazioni assolutamente paragonabili a mezzi di cilindrata superiore con consumi irrisori. Un’unità propulsiva che sul Downtown ha già dimostrato di essere il nuovo riferimento della categoria.
Le colorazioni disponibili per la gamma K-XCT 300i Abs sono il bianco Cevedale opaco e il nero Odolo opaco. Entrambe le colorazioni, denominate "Stone Effect", sono particolari vernici opache,
studiate appositamente per dare maggior risalto al carattere grintoso di ispirazione motociclistica di K-XCT.
Per tutti coloro che acquisteranno un K-XCT 300i Abs  Kymco offrirà gratuitamente ben 5 anni di garanzia. La copertura di garanzia di 5 anni, riservando ai proprio clienti una maggior tutela, accresce il valore dei veicoli nel tempo a dimostrazione dell'affidabilità dei propri prodotti. L’unico vincolo del cliente è naturalmente rispettare la manutenzione periodica programmata.

Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.

NO COMMENTS

Leave a Reply