Goodwood – La Range Rover Sport, il veicolo più agile, veloce e reattivo mai prodotto dalla  Land Rover, è oggi ancora più seducente, grazie al nuovo Stealth Pack, disponibile per le versioni HSE Dynamic e Autobiography Dynamic.  I primi ordini saranno accettati a luglio (potranno esserci differenze di tempistica nei vari mercati)  per consegna intorno alla fine dell’anno. Lo Stealth Pack della Range Rover Sport, che verrà presentato la prossima settimana in anteprima mondiale  al Goodwood Festival of Speed, comprende una serie di migliorie esterne quali la  finitura Satin Black per la griglia, la cornice della griglia, la cornice dei fendinebbia, le prese d'aria su cofano e parafanghi, le calotte superiori degli specchietti e la finitura del portellone. Caratterizzano ulteriormente il veicolo, la finitura antiriflesso/Stealth dei gruppi ottici anteriori e posteriori e la scelta fra due cerchi in lega: da 21 pollici a 9 razze o da 22 pollici a cinque razze, sempre in Satin Black,  rifiniti da dadi ruote in Gloss Black.
Gerry McGovern, design director & chief creative officer Land Rover, commenta: <<Lo Stealth Pack accresce ulteriormente il fascino della Range Rover Sport e le possibilità di scelta per i suoi clienti>>.
La Range Rover Sport è il veicolo Land Rover più dinamico, quello che offre ai suoi clienti una guida agile e reattiva su asfalto ed in fuoristrada e che, dal giorno del suo lancio, ha conquistato più di 50 riconoscimenti mondiali. Ogni Range Rover Sport è realizzata utilizzando materiali della più alta qualità e con tinte e strutture attentamente selezionate per enfatizzare il mix di lusso e sportività, caratteristico di questo modello.
La Range Rover Sport, disponibile in 18 colori di carrozzeria  selezionati  per costituire il perfetto complemento dei rivestimenti interni in pelle e delle finiture in legno e in  metallo, consente ai suoi clienti di ottenere il suv su misura, secondo aspettative. La Range Rover Sport offre sei diverse motorizzazioni, dal 5.0-litri V8 Supercharged a benzina 510 cv al 3.0 litri Td V6 diesel 249 cv, con emissioni di 194 g/km e consumi di 7,3 litri/100 km (combinato.  Progettata per la migliore dinamica su asfalto, la Sport offre una guidabilità agile e diretta abbinata ad un'eccezionale raffinatezza e ad un altrettanto esclusivo comfort di marcia. Le sospensioni indipendenti sono in alluminio, con doppi bracci oscillanti anteriori ed un avanzato sistema multilink al posteriore.  Le capacità in fuoristrada non sono certo state trascurate e la Sport detiene tuttora il record di escursione delle ruote (260 mm all'anteriore, 272 mm al posteriore) con l'eccezionale articolazione di 546 mm che le consente di affrontare le condizioni più difficili. Il sistema di sospensioni pneumatiche perfezionato, varia automaticamente fra due altezze di marcia e l'innovativo Terrain Response 2 seleziona automaticamente il programma più opportuno.
Lo Stealth Pack della Range Rover Sport sarà visibile nello Stand Land Rover durante tutto il Festival of Speed di Goodwood, da giovedì  26 a sabato 29 giugno.