Verona – Poco più di due anni dopo il lancio della Seat Mii, il Marchio spagnolo è pronto a presentare una nuova versione della piccola citycar. La nuova Mii by Mango è la risposta della Seat alle nuove tendenze in atto nel mercato delle vetture, in particolar modo del segmento A: da mere comodità che rispondevano a valori di economicità ed efficienza, le citycar sono passate a essere un mezzo per veicolare sempre di più il proprio stile di vita e la propria personalità.
Frutto dello sviluppo congiunto del Centro Design Seat e dei migliori stilisti della Casa di moda Mango, nasce la nuova Mii by Mango ispirata alla sua città di origine, Barcellona. La scelta del noto marchio di Barcellona risponde a criteri di affinità tra le due aziende di un target prettamente femminile tra i 25 e i 35 anni, di estrazione urbana e dallo stile di vita dinamico.
Mii by Mango è la nuova versione top di gamma che va ad aggiungersi agli altri allestimenti (Reference, Style e Chic). Due sono le motorizzazioni disponibili: il propulsore 1.0 60 cv a benzina abbinato sia al cambio manuale sia al cambio robotizzato Asg e il motore 1.0 68 cv Ecofuel, alimentato a metano. Il design è alla base della nascita di questo nuovo modello: tanto all’esterno come all’interno dell’abitacolo, i dettagli stilistici e gli equipaggiamenti particolari conferiscono originalità alla Mii by Mango.
Quale versione top dell’offerta Mii include tutta una serie di equipaggiamenti all’insegna del comfort tipici di vetture di una categoria superiore: climatizzatore, radio Cd Mp3 con ingresso Aux-in, fendinebbia, computer di bordo, regolatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori e l’esclusivo gancio su cassetto portaoggetti lato passeggero.
La nuova Mii by Mango è disponibile a partire da 12.440 euro per la 1.0 60 cv a benzina e 14.990 per la versione a metano.

SHARE
Melina Famà
23 anni, siciliana doc e amante di scarpe, borse e buon cibo. Laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano, si avvicina al mondo dei motori grazie al fidanzato, che la istruisce quasi come un maschiaccio. Gattara nell'animo, è admin di @igers_messina.