Nissan Micra 25th

Nissan Micra 25th



Roma – Nissan in occasione del 25.mo compleanno della sua vettura più amata, la Micra, lancia la Special Edition Micra 25th, versione celebrativa dell’importante anniversario che la city car festeggia quest’anno, che ha debuttato al recente British Motor Show di Londra.
Nel corso degli anni tantissime le innovazioni apposte a Micra da Nissan per differenzialra dalla prima “spigolosa” e per questa special Edition assemblata a Sunderland, la Casa nipponica ha pensato ad un arricchimento delle dotazioni di carrozzeria e di equipaggiamento.
Micra 25th conferma l’attuale vocazione tecnologica del modello, rivolta ad aumentare la praticità della vettura ed il suo comfort, aggiungendo come dotazione di serie uno strumento attualmente tra i più diffusi a livello mondiale: l’iPod nano da 4GB della Apple. Oltre al sistema viva-voce Bluetooth, i clienti della Micra 25th riceveranno un iPod nano da 4GB della Apple Inc. con relativa base di inserimento posta davanti la leva del cambio, grazie al quale potranno ascoltare in auto la propria playlist musicale preferita. Tutte le operazioni relative all’iPod (scelta del brano, volume, etc…) potranno inoltre essere comodamente svolte utilizzando i comandi integrati al volante. Infine, sulla versione Matic della Micra 25th l’iPod sarà collegato con un jack posizionato dietro il porta bicchieri anteriore (sotto la consolle della radio): questo permetterà di integrare al sistema viva-voce Bluetooth ed al sistema audio anche il nuovo cellulare Apple iPhone.
Al momento della consegna della vettura, il cliente troverà la base di inserimento già montata e predisposta, mentre riceverà l’iPod e la relativa garanzia della Apple Inc. direttamente a casa qualche giorno dopo.
La garanzia dell’iPod è dunque distinta rispetto a quella della vettura ed ha durata standard prevista dalla Apple (1 anno), con decorrenza a partire dal primo giorno di spedizione (per tale motivo non viene inviata in concessionaria con la vettura).
La nuova Micra 25th sostituirà completamente l’attuale versione Acenta, di cui avrà le stesse motorizzazioni. (ore 17:10)

NO COMMENTS

Leave a Reply