Lancia di Lancia per andare per…mare

Lancia di Lancia per andare per…mare

Venezia – Per farvi viaggiare sull’acqua, Lancia ha scelto l’eleganza aristocratica di un grande coupè sportivo, realizzato da Sacs e firmato da Christian Grande. E’ la prima lussuosa Lancia del mare, così esclusiva da concedersi, per il momento, solo alle star del cinema. Ispirata dal fascino di lussuose auto metropolitane si muove tra perle costiere di rara bellezza. Potrebbe ormeggiare a Portofino, San Tropez o Capri, solcare le acque della Costa Smeralda o quelle del Lago di Como, ma per il suo debutto in società ha scelto la Mostra del Cinema di Venezia. La classe innanzitutto, sebbene la sportività sia l’altra metà, quella meno evidente, nascosta da un cofano sotto cui rombano 1120 cavalli Fiat Powertrain Technologies, i “best in class” del momento.
Lancia di Lancia è per un armatore dal carattere deciso, amante della velocità e per nulla disposto a cedere il timone perché mai rinuncerebbe al controllo di tanta potenza. Naviga scoperta per offrire il piacere di volare tra acqua e cielo e sa proteggere i suoi ospiti sotto la capote elettrica a scomparsa. Il parabrezza a conchiglia si solleva e permette il passaggio al ponte di prua, per scendere a terra o prendere il sole. Il lunotto posteriore ricorda fascinose auto d’epoca e i gruppi ottici a luci led lanciano sguardi accattivanti. Forme e materiali moderni dettano il carattere dell’arredamento interno dove la dinette con tavolo e divani diventa cuccetta per due al tocco di un pulsante.
Lancia di Lancia è così diversa, così elitaria da farti cambiare stile, o forse è perfetta per lo stile che già hai. La Lancia di Lancia sarà presentata ufficialmente al pubblico ed ai media Venerdì 4 Settembre al Lido di Venezia. La conferenza stampa avrà luogo alle  ore 17 al Lancia Cafè allestito sulla Terrazza dell’Hotel Excelsior per la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di cui Lancia è main sponsor. (ore 15:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply