Milano – Hyundai Motor Company rilascia la prima immagine della nuova ix35, la suv compatta che evidenzia il nuovo, caratteristico design del produttore sudcoreano. ix35 affiancherà l’apprezzata Tucson – una delle suv più vendute in Europa – e farà il debutto mondiale al prossimo Salone di Francoforte, in Settembre. Comparandola con Tucson, ix35 dispone di maggiore spazio interno e di nuove dotazioni, offrendo al guidatore e ai passeggeri grande comfort e praticità. La nuova aerodinamica combinata ad una raffinata tecnologia consente ad ix35 di ottenere efficienza nei consumi e basse emissioni di CO2.
Anche Lexus  mostra la prima immagine  ufficiale  del prototipo che  sarà presentato al  prossimo Salone di Francoforte. Questa nuova concept-car combina in modo avvincente  numerose  innovazioni tecnologiche  Lexus e un design d’avanguardia, e intende ricoprire  un ruolo di primo  piano nel segmento delle compatte di lusso.
Škoda, infine,  presenterà la nuova Superb Wagon al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte, in programma dal 17 al 27 settembre. La vettura, che  amplierà in modo significativo l’offerta della gamma Superb, si propone come u ideale connubio di praticità ed eleganza. Il nuovo modello è stato sviluppato a partire dall’ammiraglia ceca, la cui attuale generazione ha riscosso un notevole successo con oltre 42.000 Clienti nel mondo a poco meno di un anno dal lancio sul mercato. Con Superb Wagon, Škoda porta la propria tradizione nella produzione di versioni station wagon in una categoria superiore. Il design particolare ed elegante e l’abitacolo spazioso rendono la Superb Wagon una vettura ideale per chiunque necessiti di un’auto affidabile e confortevole in ogni circostanza. Altissima qualità, standard di sicurezza elevati e le più moderne tecnologie sono alcuni degli aspetti che caratterizzano il nuovo modello della Škoda. (ore 16:00)