Al Motor Show di Francoforte, Toyota presenta in anteprima mondiale il prototipo della nuova Auris HSD Full Hybrid, un’automobile d’importanza strategica, che introduce la tecnologia ibrida su un modello già presente sul mercato, oltre a rappresentare il passo iniziale verso l’impiego della tecnologia Hybrid Synergy Drive (HSD) sull’intera gamma Toyota.
Francoforte vedrà anche il debutto della nuova Prius Plug-in. Con questa automobile si ampliano le capacità della tecnologia ibrida, con la possibilità di utilizzare esclusivamente la modalità elettrica per le distanze che si percorrono quotidianamente in città. All’inizio del 2010 in Europa saranno date in leasing, circa 150 unità a clienti del mercato flotte accuratamente selezionati, per far conoscere questa nuova tecnologia innovativa.
In anteprima europea sarà presentato anche la  Land Cruiser, la cui commercializzazione avrà inizio in Europa alla fine del 2009.
Infine, le due nuove iQ show cars personalizzate (versione Sports e Collection) che offriranno una breve visione della nuova iQ World, dimostrando la possibilità per il cliente di personalizzare la propria automobile. (ore 17:30)

NO COMMENTS

Leave a Reply