In anteprima mondiale al Salone di Francoforte, Lexus presenta il prototipo LF-Ch, la nuova automobile  Full Hybrid del segmento C Premium. Inoltre, Lexus presenta gli ultimi aggiornamenti ai modelli LS , GS, IS e  IS-F.
Con il debutto mondiale del prototipo LF-Ch, Lexus si conferma come l’unico costruttore al mondo ad offrire un’intera gamma di automobili Full Hybrid. Il prototipo LF-Ch combina la tecnologia ibrida all’elegante design, alla funzionalità delle cinque porte, con l’obiettivo di soddisfare  tutte le esigenze dei clienti del segmento C Premium. Questo nuovo prototipo è capace di funzionare  unicamente in modalità elettrica (EV), un elemento distintivo della tecnologia Lexus Hybrid Drive, per offrire una guida silenziosa, senza consumi ed emissioni.
Per quanto riguarda la LS sono presentati gli ultimi aggiornamenti della gamma: nuovo design interno ed esterno, nuova configurazione dei sedili, nuovi equipaggiamenti e dinamiche di guida ulteriormente migliorate. Unica automobile al mondo Full Hybrid tra le berline  di lusso, la Lexus LS 600h offre prestazioni tali da imporsi come il prodotto di punta della gamma LS. Al Salone di Francoforte si presenta con diversi aggiornamenti stilistici interni che esterni e con numerosi sviluppi apportati alla tecnologia Lexus Hybrid Drive.
La gamma GS presenta gli ultimi sviluppi ai suoi sistemi di sicurezza e nuovi colori interni ed esterni. Le caratteristiche uniche della GS 450h, il modello di punta della gamma GS, sono evidenziate da un nuovo design esclusivo per questo modello, l’unico “Full Hybrid” nel segmento delle berline premium di taglia media. Inoltre l’intera gamma presenta nuovi sistemi audio e di navigazione.
La gamma IS presenta nuovi sistemi audio e di navigazione, un nuovo allestimento F Sport per la berlina e un nuovo differenziale a slittamento limitato Torsen per la IS-F.
Altri modelli esposti sono la nuova RX 450h, la primo Suv Full Hybrid, con prestazioni straordinarie ed emissioni di CO2 ai vertici della categoria; la nuova IS 250C, il nuovo coupè Lexus, in grado di unire l’eleganza di una berlina, un design sportivo e le elevate qualità ingegneristiche Lexus. Una straordinaria fusione di piacere di guida e comfort. (ore 17:45)
 

NO COMMENTS

Leave a Reply