Salone Francoforte: Suzuki SX4 restyling

Salone Francoforte: Suzuki SX4 restyling

La novità principale di Suzuki al Salone di Francoforte è la SX4 per l’importante restyling, in termini di design e di motorizzazioni cui è stato sottoposto il poliedrico urban sport crossover. In particolare, i principali cambiamenti riguardano: nuove motorizzazioni 2.0 DDiS (diesel) e 1.5 benzina, Euro 5, emissioni CO2 e consumi di carburante ancora più ridotti; ESP + TCS di serie (non prevista sulla versione 1.5);freni a disco posteriori;  cerchi in lega da 16 pollici dal nuovo design;griglia e paraurti frontale dal nuovo design; privacy glass; pannello strumenti dal nuovo design di più facile lettura con information display integrato. Da notare che Suzuki SX4, nelle motorizzazioni diesel 1.6 e benzina 1.5 entrambe a 2 ruote motrici, è inclusa negli incentivi alla rottamazione.
La city car Alto festeggia i primi 30 anni rimanendo in cima alle classifiche di vendite con ben 10 milioni di unità vendute e con l’integrazione di un nuovo modello. Il preferito nell’universo delle utilitarie, nonché il più piccolo al mondo tra i modelli strategici di casa Suzuki, si contraddistingue per lo stile accattivante, il prezzo competitivo e i ridotti consumi di carburante con appena 4,4l/100km ed emissioni di CO2 di appena 103g/km.  Splash, l’elegante mini monovolume a cinque porte, è l’auto compatta, economica e spaziosa dedicata principalmente alle famiglie e alle giovani coppie, capace di soddisfare tutte le esigenze del moderno stile di vita urbano.
Quest’anno si celebrerà il 100mo anniversario da quando il fondatore, Michio Suzuki, ha mosso i suoi primi passi nel mondo degli affari. Suzuki ha prosperato in un mercato che richiede auto economicamente efficienti ed eco-compatibili, e il Salone di Francoforte rappresenta il trampolino di lancio per un successo ancora più globale.
Ma Suzuki non dimentica i tanti appassionati delle due ruote e della nautica. Il salone rappresenta, infatti, lo scenario ideale per presentare i nuovi modelli 2010 e i propri top di gamma, quali ad esempio il motore fuoribordo DF300. (ore 10:30)
 

NO COMMENTS

Leave a Reply