Jeep Grand Cherokee S Limited

Jeep Grand Cherokee S Limited

Roma – Jeep completa con il nuovo allestimento S Limited, la gamma Grand Cherokee. La large suv Jeep è la massima espressione dell’expertise del marchio americano nello sviluppo di sistemi a trazione integrale acquisita in 68 anni di evoluzione. Il suo stile sobrio con i tratti caratteristici del marchio Jeep ne fanno una vettura esclusiva ma non ostentata. La potenza ed il comfort di una berlina di classe superiore unite alla tecnologia Jeep trasferiscono al guidatore la sicurezza di poter affrontare qualsiasi situazione.
La Grand Cherokee S Limited presenta un profilo più filante grazie a minigonne laterali, spoiler posteriore ed assenza di barre longitudinali al tetto ed è equipaggiata esclusivamente con l’efficiente propulsore V6 3,0 litri turbodiesel common-rail con filtro antiparticolato di serie. Presenta mascherina anteriore con griglia a nido d’ape e retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, cristalli oscurati e spoiler posteriore. L’assenza delle barre longitudinali sul
tetto conferisce al top di gamma Jeep una linea più filante e dinamica. I cerchi da 18 pollici con razze brunite abbinati a pneumatici Goodyear 245/60 R18 accentuano il carattere sportivo ed aumentano la precisione di guida nell’uso quotidiano su strada.
All’interno, inserti carbon-look sul volante rivestito in pelle e sul pomello del cambio e finiture in alluminio sulla consolle centrale e sulle portiere donano eleganza sportiva a Jeep Grand Cherokee. I sedili avvolgenti in pelle riscaldabili con inserti in camoscio e la pedaliera cromata con tasselli in gomma completano il look sportivo della versione S Limited.  
Jeep Grand Cherokee S Limited è disponibile nelle quattro tonalità Dark Carbon, Brilliant Black Crystal Pearl, Bright Silver Metallic e Modern Blue in abbinamento all’elegante Dark Slate Grey degli interni presso la rete Jeep.
La nuova versione completa la gamma Jeep Grand Cherokee che oggi declina i valori di libertà, autenticità e personalità del marchio americano nei quattro allestimenti Laredo, S Limited, Overland ed SRT8. Jeep Grand Cherokee Laredo presenta un equipaggiamento completo ed arricchito rispetto al passato con fendinebbia, volante con comandi audio integrati e freno a mano in pelle, maniglie interne cromate e sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone con microfono integrato nel retrovisore interno. La versione S Limited veste di sportività il lusso e l’eleganza di Jeep Grand Cherokee, caratteristiche che trovano la loro massima espressione nella versione Overland che presenta sedili con inserti in pelle riscaldabili, rivestimenti in pelle con inserti in radica per plancia, volante e portiere, fari allo Xeno autolivellanti con sensore crepuscolare per l’accensione automatica, cristalli atermici scuri, cerchi in lega da 18 pollici, impianto audio Boston Acoustics a sei altoparlanti, sistema di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS ed i sistemi di assistenza al parcheggio Park Assist e ParkView. Jeep Grand Cherokee SRT8 è la più potente Jeep
mai realizzata grazie al propulsore V8 da 6,1 litri ed offre dotazioni specificamente progettate dal team Street and Racing Technology.
Jeep Grand Cherokee S Limited è equipaggiato con il collaudato propulsore V6 3,0 litri turbodiesel common-rail dotato di sistema ad iniezione ad alta pressione Bosch da 1600 bar, turbocompressore a geometria variabile, quattro valvole per cilindro, doppio albero a camme in testa ed iniettori piezoelettrici. Il 3.0 litri Crd con Dpf di serie, eroga una potenza massima di 218 cv, una coppia massima di 510 Nm tra i 1.600 ed i 2.400 giri ed è abbinato alla trasmissione automatica a cinque velocità con modalità AutoStick.
Jeep Grand Cherokee S Limited dispone del sistema di trazione integrale permanente Quadra-Drive II, il sistema più sofisticato presente sulla gamma Jeep. Quadra-Drive II include il ripartitore elettronico Quadra-Trac II con scatola di rinvio NV245 ed i differenziali autobloccanti elettronici a slittamento limitato Elsd (Electronic Limited Slip Differentials) anteriore e posteriore per garantire capacità fuoristradistiche di assoluto riferimento.  Jeep Grand Cherokee è inoltre equipaggiata con i sofisticati dispositivi per l’off-road ‘Hill Descent Control’ per assicurare il massimo controllo nella guida in fuoristrada grazie alla possibilità di programmare fino a sei velocità con quella di avanzamento minima in discesa pari a 1,6 km/h, ed “Hill Start Assist” per prevenire l’arretramento del veicolo e consentire una partenza più morbida e sicura.
L’equipaggiamento a richiesta prevede l’esclusivopacchetto Premium Pack con sofisticato sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare Uconnect GPS dotato di schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 20 gigabyte, porta USB, ingresso Aux e lettore Dvd video, i fari allo Xeno autolivellanti High-intensity Discharge (Hid), la telecamera posteriore per il parcheggio ParkView, l’impianto audio Sound System Boston Acoustics ed il sistema vivavoce Bluethooth UConnect Phone ad attivazione vocale con microfono integrato nel retrovisore interno. (ore 09:00)
 
 
 

NO COMMENTS

Leave a Reply