Monaco –  BMW Cruise Bike a partire dalla Primavera 2010 vestirà un fresco color arancio.
Il colore straordinario della bici è stato ispirato dalla leggendaria BMW 1802 degli anni Settanta, che naturalmente anche allora era disponibile in arancione – il colore più di moda del decennio. Ma questo è l’unico aspetto retro che riguarda la BMW Cruise Bike. La stessa costruzione è basata su una tecnologia all’avanguardia. Il telaio in alluminio è stato realizzato utilizzando una tecnologia innovativa idroformante, nella quale i tubi sono riempiti con olio e formati a pressione. Come risultato, il cuore della moto è estremamente robusto.
Oltre al brillante arancione, è stato aggiunto un elegante colore bianco alla parte superiore del telaio della BMW Cruise Bike, nonché al forcellone della sospensione Suntour e alla sella. Questo design bicolore mette in risalto la linea distintiva del telaio BMW ed è reso ancora più evidente dalle saldature eleganti e lisce. Molti dei cavi corrono all’interno del telaio, sottolineando il look casual della bici.
Il potente forcellone Suntour insieme al sistema di cambio a 24 marce Shimano Alivio completa la BMW Cruise Bike e garantisce il massimo confort di marcia – sia in città sia in campagna.
A partire dal febbraio 2010, la BMW Cruise Bike è disponibile nelle combinazioni di colore arancione/bianco, argento/bianco e azzurro/nero presso selezionati concessionari BMW o online a www.bmw-shop.de.
Altra due ruote da sogno per le passeggiate nella natura è la BMW M Bike, combinazione spettacolare di tecnologia all’avanguardia e di design esclusivo. I freni a disco e l’elegante telaio color antracite opaco con il logo M si abbinano perfettamente alla sella in pelle, ai bellissimi cerchioni e al manubrio, nonché agli inserti color rosso lucido del sellino. Caratteristica dell’intera collezione M che, come lo stesso modello BMW M, rappresenta l’esclusività e la straordinarietà.
Chiunque conduca questa bici sportiva per le strade cittadine o faccia un breve giro in campagna attirerà immediatamente molta attenzione – almeno per pochi secondi. L’elevato numero di rapporti del cambio permette una velocità sbalorditiva.
Il sellino fi’zi:k della BMW M Bike è realizzato con pelle della massima qualità con inserti color rosso. Ciò assicura un confort di marcia straordinario ed una tenuta superiore. Il sistema di cambio Shimano SLX integrato è leggero e robusto. Il forcellone della sospensione Manitou Match sulla ruota anteriore è incredibilmente robusto ed i freni a disco permettono un arresto molto fluido.
A partire dal giugno 2010, le BMW M Bike saranno disponibili in edizione limitata speciale presso selezionati concessionari BMW e online a www.bmw-shop.com, dove troverete anche una scelta di tessuti e altri accessori della Collezione M, compresa la M Cabin Bag, una borsa da viaggio realizzata con la pelle più pregiata, o le M Shoes – calzature nere realizzate con un mix pelle/nylon, ideate in cooperazione con Puma. (ore 17:00)