Pontedera – Vespa S College è la nuova nata della Casa di Pontedera. L’estetica rigorosamente minimalista di Vespa S, che rimanda ai modelli degli anni ’70, con la versione College si modernizza e si impreziosisce di vivacità ed estro.
Sportività ed energia sono le caratteristiche che animano tutta la gamma Vespa S; le linee sono pulite ed essenziali e la versione College ne accentua la freschezza e la genuinità. Vespa S College è una Vespa giovane, briosa, divertente e esteticamente accattivante: il manubrio ospita un faro rettangolare, una citazione esplicita della straordinaria 50 Special, mito dei teenagers dei favolosi ’70. Dal parafango anteriore spicca la particolarità giovane e frizzante di Vespa S College: dalla estremità più vicino al parafango anteriore nasce, e continua su tutta la parte inferiore della scocca fino alla coda del veicolo, un fregio a fascia colorata che regala a Vespa S un tocco di leggerezza e vivacità.
La sella sfoggia forme tipicamente anni ‘70. Due le versioni proposte: “sport”, di serie, che valorizza il dinamismo e “touring”, per la 125 ie e 150 ie, che privilegia comfort e fruibilità. La tinta è in armonia con le grafiche laterali, accogliendo così la colorazione dominante. Tutte le versioni sono rifinite con materiali di pregio e impreziosite da un cadenino bianco che ne sottolinea la forma.
Vespa S College, grazie al design minimalista ma deciso, rievoca la leggerezza che, nei mitici Seventies, fece di Vespa lo scooter preferito dalle generazioni più giovani.
Vespa S College è disponibile con tre diverse motorizzazioni: 150 cc 4T, 125 cc 4T, entrambe a iniezione elettronica, e 50 cc 2T.
Grazie al potente propulsore Vespa S 150 ie si fa apprezzare non solo per il commuting quotidiano ma anche per le gite fuori porta, grazie alla possibilità di accesso a tangenziali, superstrade e tratti autostradali: gli oltre 12 cv potenza massima e una coppia massima di 11,8 Nm a 6.250 giri consentono sorpassi rapidi e sicuri e una guida facile e piacevole anche con il passeggero a bordo.
Per chi non vuole rinunciare al gusto del 2 tempi, Vespa S College è disponibile anche nella versione 50 2T, una motorizzazione potente, semplice e giovane, che grazie alla proverbiale elasticità è una soluzione ideale per un utilizzo urbano fatto di continue ripartenze.
Vespa S College 50, 2T è disponibile al prezzo di 2.810,00 euro, la 125cc e la 150cc rispettivamente a 3.660,00 e a 3.860,00 euro. Tutti i prezzi si intendono FC iva inclusa. (ore 18:16)

NO COMMENTS

Leave a Reply