Bmw K 1300 GT Exclusive Edition

Bmw K 1300 GT Exclusive Edition

Monaco – Grazie al suo equipaggiamento, il modello speciale K 1300 GT Exclusive Edition ha una predisposizione particolare per i viaggi, con comfort ai massimi livelli.
Mossa da un propulsore da 160 cv, la K 1300 GT Exclusive Edition ha manopole e sella riscaldate, faro allo xenon per un’ottima visibilità nella marcia notturna. Il computer di bordo fornisce tutti i dati di viaggio: autonomia, temperatura esterna e consumo medio di carburante, ed è dotata di un sistema elettronico per il controllo della velocità per i lunghi tratti autostradali.
Con l’Esa II (Regolazione elettronica delle sospensioni II), le sospensioni si adattano attivamente in base alle esigenze di guida e di carico. Premendo un pulsante sul manubrio, il pilota può comodamente adattare la taratura degli ammortizzatori, il precarico della sospensione posteriore, nonché la risposta e quindi la sua rigidità secondo il peso trasportato.
L’Asc (Automatic Stability Control) contribuisce alla sicurezza attiva. Il sistema elettronico antislittamento infatti, gestisce la potenza trasmessa alla ruota posteriore aiutando il pilota su superfici stradali con scarsa aderenza riducendo la potenza erogata. A contribuire alla sicurezza attiva c’è anche il sistema di controllo elettronico della pressione dei pneumatici Rdc (Tyre Pressure Monitor).
Il volume di carico della K 1300 GT Exclusive Edition è senza dubbio elevato: tre borse, borse laterali e top case, da 49 litri.
La livrea per la Exclusive Edition è una vernice metallizzata Granite Grey, con rifiniture contrastanti in Granite Grey metallizzato opaco sulle carenature laterali del serbatoio e su quelle della sella, con una targhetta blu del modello.
La K 1300 GT Exclusive Edition è disponibile da subito. Il prezzo del pacchetto Exclusive Edition è di 1.650 Euro. (ore 11:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply