Gamma Kymco, novità e rinnovamento

Gamma Kymco, novità e rinnovamento

Milano – Per soddisfare le sempre più specialistiche richieste del mercato, Kymco introduce una serie di modelli che completano e rinnovano la già estesa proposta nel settore dei quad. L’elenco delle novità, infatti, spazia dal completamente inedito Maxxer 450i, al totalmente rinnovato utility Mxu 300R, per concludere con i sostanziosi aggiornamenti di MXU 500i e del side by side UXV 500i.
Maxxer 450i
Sviluppato dal classico foglio bianco, il nuovo Maxxer 450i si inserisce nella nuova categoria dei veicoli sportivi di media cilindrata. Caratterizzato da uno sportivissimo design ispirato ai suv automobilistici più moderni, Maxxer 450i intriga con una linea personale e decisa. Gli ampi fari a mandorla, le numerose prese d’aria e l’esclusivo disegno dei cerchi in lega d’alluminio sottolineano la grinta e la aggressività del veicolo. Nuovo anche il propulsore monocilindrico a quattro valvole con raffreddamento a liquido di 443 cc, dotato di iniezione elettronica. La trasmissione è a quattro ruote motrici inseribili con variatore automatico Cvt ed è dotato di marcia ridotta e retromarcia. Il differenziale è bloccabile mediante un pratico comando. Le sospensioni sono a quattro ruote indipendenti e l’impianto frenante è caratterizzato da tre dischi dal diametro generoso. Le colorazioni disponibili sono un aggressivo Bianco Ortles e un classico Nero Maggiore. Maxxer 450i viene offerto al prezzo di euro 7.499.
MXU 300 R
Versione completamente rinnovata dalla precedente, si caratterizza per il nuovo design maturo e moderno allo stesso tempo. Invariato il propulsore monocilindrico a quattro valvole con raffreddamento a liquido di 271 cc. La trasmissione è a due ruote motrici con variatore automatico Cvt ed è dotato di marce ridotta e retromarcia. Le sospensioni sono indipendenti all’anteriore e ad assale rigido al posteriore, l’impianto frenante è caratterizzato da tre dischi dal diametro generoso. Le colorazioni disponibili sono un aggressivo Rosso Bellagio e un classico Nero Maggiore. Mxu 300 R è offerto al prezzo listino è di 4.899 euro.
MXU 500i IRS
Versione rinnovata del precedente utility di alta gamma, ora si caratterizza per una motorizzazione alimentata mediante iniezione elettronica. Invariati la base tecnica e il propulsore monocilindrico a quattro valvole con raffreddamento a liquido di 499 cc. La trasmissione a quattro ruote motrici inseribili è con variatore automatico Cvt ed è dotato di marce ridotta e retromarcia. Il differenziale è bloccabile mediante un pratico comando. Le sospensioni indipendenti all’anteriore sono ora indipendenti anche al posteriore grazie ad un riprogettato sistema di sospensione (Irs). L’impianto frenante è caratterizzato da tre dischi dal diametro generoso. Le colorazioni disponibili sono un aggressivo Rosso Bellagio e un classico Nero Maggiore. Il prezzo di listino di Mxu 500i IRS è di euro 7.999.
UXV 500i
Versione rinnovata del precedente side by side, si caratterizza ora per la peculiare motorizzazione alimentata mediante iniezione elettronica. Invariati la base tecnica e il propulsore monocilindrico a quattro valvole con raffreddamento a liquido di 499 cc. La trasmissione a quattro ruote motric i inseribili è con variatore automatico Cvt ed è dotato di marce ridotta e retromarcia. Il differenziale è bloccabile mediante un pratico comando. Le sospensioni sono indipendenti sia all’anteriore sia al posteriore. L’impianto frenante è caratterizzato da tre dischi dal diametro generoso. La colorazione disponibile il Rosso Botticino. Prezzo di listino euro 9.999. (ore 13:30)

NO COMMENTS

Leave a Reply