Jeep Grand Cherokee col top di gamma Overland

Jeep Grand Cherokee col top di gamma Overland

Torino – Jeep introduce sul mercato italiano la nuova Grand Cherokee nella versione top di gamma Overland. Completamente rinnovata nel design degli esterni, degli interni e nei contenuti tecnici la nuova generazione del large suv è disponibile negli show-room Jeep con la nuova motorizzazione benzina 3,6 litri V6 Pentastar ed il leggendario 5,7 litri V8.
Il nuovo standard qualitativo del marchio americano sviluppa ulteriormente le sue capacità off-road ed offre prestazioni su strada sconosciute alle versioni precedenti. La Jeep Grand Cherokee presenta il comfort e la sicurezza di un’auto di classe superiore a trazione integrale e la capacità di andare ovunque, un expertise che il marchio Jeep ha continuamente perfezionato in 70 anni di investimenti e passione per l’outdoor.
Grand Cherokee è equipaggiata con il nuovo motore V6 3,6 litri Pentastar da 286 cv di potenza e 347 Nm di coppia, adottato per la prima volta su un modello del gruppo Chrysler, e con il propulsore V8 5,7 litri da 352 cv di potenza e 520 Nm di coppia. Entrambi i propulsori sono abbinati ad un cambio automatico a cinque velocità.
La dotazione off-road di serie prevede sulle versioni equipaggiate con il nuovo 3,6 litri il sistema di trazione integrale Quadra-Trac II completo di dispositivo Selec-TerrainTM a cinque modalità. Gli esemplari con motore da 5,7 litri dispongono del sofisticato sistema di trazione Quadra- Drive II e delle nuove sospensioni pneumatiche Quadra-LiftTM. Con entrambi i sistemi di trazione sono disponibili di serie i sistemi Hill Start Assist e Hill Descent Control. Il sistema di controllo della trazione Selec-TerrainTM è di serie su tutta la gamma.
L’esclusivo allestimento full optional della versione Overland ha fari bi-xenon SmartBeam Hid autoadattativi, portellone posteriore ad apertura e chiusura elettrica con lunotto apribile separatamente, mancorrenti al tetto color argento satinato e cerchi in lega da 20 pollici.
Gli interni presentano un allestimento di classe superiore con sedili anteriori e posteriori riscaldabili rivestiti in pelle Nappa con impunture a vista, sedili anteriori ventilati e rivestimenti in pelle con pregiati inserti in legno di frassino per plancia, volante e portiere. Completano l’elevato livello di comfort a bordo il nuovo volante riscaldato con comandi integrati, il retrovisore interno auto-anabbagliante con microfono integrato, il  climatizzatore automatico bizona ed i sedili anteriori regolabili in 8 posizioni con regolazione lombare elettrica a 4 direzioni e funzione memory per il sedile del conducente.  L’equipaggiamento di serie prevede, inoltre, il doppio tetto panoramico CommandView, l’impianto audio Alpine a nove altoparlanti con subwoofer, il sistema di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect Gps con schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 30 gigabyte, porta Usb, ingresso Aux, lettore Dvd video, il sistema vivavoce Bluetooth ed i sistemi di ausilio al parcheggio Park Assist anteriore e posteriore e ParkView con telecamera per la retromarcia. Prezzi a partire da euro 52.200. (ore 11:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply