Roma – Dopo essersi rinnovata nella gamma con nuove tonalità esterne ed interne, la iQ si propone in una versione inedita “Limited Edition”, la iQ Tobasco. Un’ iQ “di carattere” per coloro che vogliono un pizzico in più di originalità. L’unica 4 posti in meno di 3 metri, iQ è un omaggio all’innovazione ingegneristica, un’auto unica ed elegante, pratica e comoda, con un occhio di riguardo per la sicurezza e il piacere di guida.
Con iQ, Toyota ha aperto una nuova strada, un’automobile dal design rivoluzionario, agile nel traffico ed economica nei consumi. Una formula che reinterpreta il concetto stesso di automobile. La iQ è un’auto che rispecchia il Dna Toyota in grado di attrarre un tipo di clientela giovane e dinamica.  Un prodotto in continua evoluzione. Ma non solo…iQ sostanzia perfettamente la dimensione più emotiva del marchio Toyota.
La iQ Tobasco si caratterizza per: colore dedicato “Orange metallic”; cerchi in lega “Aurora antracite” da 15 pollici; retrovisori esterni con finitura in carbon look;  badge dedicati posizionati sui pillar per conferire alla vettura un carattere di unicità; sedili in pelle/tessuto riscaldati di colore black/ice; motore 1.0 litri con cambio automatico Cvt. Inoltre, tra le dotazioni principali di serie, dispone di: climatizzatore; regolazione in altezza del sedile guidatore; retrovisori esterni elettrici; radio cd 6 speaker compatibile con mp3 e presa aux; servosterzo; 9 airbag; Vsc+ (controllo elettronico della stabilità del veicolo che interviene anche sulla rigidità dello sterzo); Trc  (controllo di trazione del veicolo).
Con la nuova iQ Tobasco, sono ben 9 le tinte esterne con cui è possibile personalizzare la propria iQ. Un prodotto davvero unico, sempre più dinamico ed in continua evoluzione. (ore 11:18)