Milano – Velvet è uno scooter che ha attraversato ormai un decennio intatto nel suo stile classico, adattandosi ai cambiamenti del tempo, delle mode e degli stili è finalmente tornato. “Riveduto e corretto” sia nella ciclistica che nei ridotti costi di manutenzione, quindi con un ottimo rapporto di qualità/prezzo. Particolare ed esclusivo, al di fuori delle mode ma sempre attuale. Il suo punto di forza è il propulsore 4 tempi euro 3, affidabile e dai consumi particolarmente contenuti, ideale quindi sia per l’uso urbano, per il quale si distingue nelle sue doti di agilità, che per l’uso extra-urbano.
Accanto ad un’estetica esclusiva, Velvet vanta poi caratteristiche costruttive e di comportamento che lo rendono assolutamente unico. Una ciclistica solidissima, che assicura totale sicurezza nella guida, una straordinaria tenuta di strada anche con fondi particolarmente sconnessi e con un impianto frenante dotato di un doppio disco che, combinato a efficaci sospensioni è in grado di rispondere perfettamente nelle situazioni più critiche.
La notevole compattezza d’insieme ed una progettazione accurata, garantiscono inoltre un peso complessivo assolutamente contenuto ed assicurano una sorprendente agilità nel traffico. Inoltre la posizione di guida è adatta a tutte le stature. La sella biposto, ampia e confortevole, assicura sempre ed in qualsiasi situazione un notevole comfort, sia al conducente che al passeggero. Velvet 150 viene inoltre dotato, di serie, del bauletto posteriore in tinta con la carrozzeria, in grado di contenere anche un casco integrale.
Velvet è già a disposizione nella rete dei concessionari Benelli Italia. Il prezzo al pubblico del Velvet 150 è 1.890,00 euro. (ore 18:00)