Bmw Motorrad, due nuovi modelli speciali

Bmw Motorrad, due nuovi modelli speciali

Monaco di Baviera – Bmw Motorrad propone due nuovi modelli speciali. Sono la R 1200 GS Adventure Triple Black e la F 800 GS Trophy.
Dopo il grande successo della R 1200 GS Triple Black lanciata nel 2010, segue il corrispondente modello speciale della popolare “sorella maggiore” dell’enduro da viaggio: la R 1200 GS Adventure Triple Black.  Gli elementi della carrozzeria, i foderi della forcella del Telelever e il motore sono di colore nero metallizzato (Sapphire Black Metallic) e conferiscono alla R 1200 GS Adventure Triple Black appealing e  personalità. Il monobraccio posteriore Paralever e il telaio posteriore nel colore grigio (Asphalt Grey Metallic), il coperchio della testata dei cilindri sempre grigio (Granite Grey Metallic) e la finitura laterale del serbatoio in alluminio creano un forte contrasto cromatico che alleggerisce il design generale. La sella nera e i proiettori in Rallye Grey completano il contrasto cromatico.
La R 1200 GS Adventure è equipaggiata con il bicilindrico boxer con doppio albero a camme ed eroga 81 kW/110 cv, le sospensioni adatte all’utilizzo in fuoristrada hanno una lunga escursione (210 mm all’anteriore e 220 mm  al posteriore).
Il prezzo del pacchetto è di 160 euro. Il lancio sul mercato è previsto a settembre 2011.
La nuova F 800 GS Trophy ha molti dettagli che esaltano le sue doti da enduro: la nuova livrea bicolore Alpine White e Desert Blue, alcuni speciali elementi decorativi, nuovi paramani, piastra di protezione per il motore in alluminio e sella bicolore Black/Rallye Grey.
Il motore bicilindrico parallelo fronte marcia raffreddato a liquido eroga 63 kW/85 cv a 7.500 giri/min. ha un’ottima curva di coppia che esalta le doti di spunto e ripresa, oltre ad avere consumi estremamente contenuti.
Il prezzo del pacchetto è di 370 euro. Il lancio sul mercato è previsto a settembre 2011.
Bmw Motorrad ha reso anche noti la gamma colori per il Model Year 2012 (previsti alcuni cambiamenti estetici per alcuni modelli).
La F 800 GS è disponibile col nuovo colore  Graphitan Metallic Matt mentre non sono più disponibili le finiture Alpine White e Lavaorange Metallic/Black Satin Gloss.
Per la F 650 GS non è più disponibile il colore Lavaorange Metallic.
La F 800 ST è disponibile nei seguenti nuovi colori:  Lupin Blue Metallic/Sapphire Black Metallic/Granite Grey Metallic. Escono i colori Lightgrey Metallic/Sapphire Black Metallic/Granite Grey Metallic.
La R 1200 GS è disponibile nei nuovi colori Titan Silver Metallic e Lupin Blue Metallic. Non più disponibili Alpin White, Magma Red e Ostragrey Metallic Matt.
La R 1200 GS Adventure avrà i colori Magma Red e Alpine White/Sandrover. Escono di produzione i colori
Bright Yellow Metallic e Smoke Grey Metallic Matt.
La R 1200 RT è disponibile nei seguenti nuovi colori: Midnightblue Metallic, Light Magnesium, Metallic/Magnesium, Beige Metallic, Fluidgrey Metallic. I colori Polar Metallic, Thundergrey Metallic, Ostra Grey Metallic Matt e Thundergrey Metallic/Titan Silver Metallic/Granite Grey Metallic non sono più disponibili.
K 1300 S  con i nuovi colori Titan Silver Metallic/Sapphire e Black Metallic non più con Light Grey Metallic e Lupin Blue Metallic/Alpine White/Sapphire Black.
Infine per K 1300 R l’Acidgreen Metallic/Black Satin Gloss non è più disponibile. (ore 09:30)

NO COMMENTS

Leave a Reply