Lotus Evora S Freddy Mercury Edition

Lotus Evora S Freddy Mercury Edition

Londra – Lotus Evora S Freddy Mercury Edition. Per ricordare l’indimenticato leader dei Queen scomparso nel 1991, un esemplare unico che sarà messo all’asta al Savoy Hotel di Londra in occasione del “Freddie for a day”. Il ricavato dell’asta sarà devoluto alla Mercury Phoenix Trust, fondazione impegnata nella prevenzione dell’Aids fondata dagli altri componenti del gruppo e dal manager, Jim Beach, subito dopo la morte di Mercury.
La Freddie Mercury Edition si contraddistingue per la livrea bianca con due strisce longitudinali rosse e una oro al centro, ispirata al costume che il cantante indossò nel corso del Magic Tour del 1986. Completano l’allestimento le decalcomanie specifiche e l’autografo del cantante nella parte posteriore destra, sopra al logo “Evora S”. I sedili sportivi di pelle della Recaro sono gialli e neri, con tanto di Union Flag sullo schienale e cuciture gialle a vista riprese su volante, cruscotto, plancia e interno delle portiere.
Sotto al cofano il V6 di 3.5 da 350 cv e 400 Nm di coppia a 4.500 giri, che consente alla Evora S di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4″8 e di toccare i 277 km/h di massima. (ore 10:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply