San Donato Milanese – Husqvarna Concept E-go. Estrema, leggera, filante. Questa è la proposta di Husqvarna alla mobilità a due ruote nel settore delle moto elettriche. Una urban commuter per i giovanissimi che raccoglie dentro di sé tutti gli ingredienti principali di Husqvarna: una miscela esplosiva tra strada,fuoristrada e supermotard. Solo 80 Kg di puro divertimento con un design innovativo che si ispira e si collega ai più recenti modelli Husqvarna , come ad esempio il particolare convogliatore laterale.
Il Concept E-go è la risposta di Husqvarna alla mobilità elettrica e a come risvegliare nei giovani la voglia di moto e di libertà. Il cambiamento arriverà e Husqvarna è pronta al cambiamento con un concetto tecnologicamente avanzato e con un design molto personale.
La E-go si distingue anche per soluzioni tecniche esclusive come la forcella “one side double fork” con steli da 35 mm di diametro e il forcellone monobraccio in alluminio. Anche il supporto batteria è in alluminio, mentre il telaio è in tubi ovali in acciaio, con reggisella autoportante.
E-go è monoposto in quanto Husqvarna è monoposto per antonomasia. Divertimento allo stato puro, dinamismo e ecologia declinati per la prima volta in un mezzo a due ruote elettrico. Corta, compatta, con la E-go il traffico urbano sembrerà un videogioco in cui destreggiarsi con estrema facilità e divertimento. (ore 10:00)